Jennifer Lawrence e il suo riservatissimo matrimonio con Cooke Maroney
Invitati esclusivi e nessuna foto dell’abito, ecco com’è stato il matrimonio di Jennifer Lawrence
Nessuna fotografia, né diretta mezzo social. Così ha voluto la neosposa Jennifer Lawrence che finalmente è convolata a nozze con il suo Cooke Maroney per un matrimonio blindassimo.
Jennifer Lawrence e Cooke Maroney sono ufficialmente moglie e marito. La coppia più chiacchierata del momento, famosi sono i loro tira e molla, si è sposata Rhode Island, e l’industria cinematografica può ben dire di doversi rassegnare: l’attrice premio Oscar è ormai la signora Maroney e quindi è ufficialmente fuori dalla piazza
Di questo matrimonio da star, si sa pochissimo e nonostante il chiacchierassimo e attesissimo abito Dior scelto dalla Lawrence, non è trapelata nessuna immagine della sposa con l’abito bianco.
Il vestito delle nozze vanti la firma di Maria Grazia Chiuri per Dior, anche Chiara Ferragni ne indossò uno nel giorno più importante della sua vita, quando ha scelto di unirsi per la vita al suo compagno e padre di suo figlio Fedez.
Il grande passo è stato compiuto anche dalla giovane attrice, protagonista del fortunato Hunger Games.
Sabato 19 ottobre 2019 Jennifer Lawrence e Cooke Marooney si sono sposati con una matrimonio blindatissimo che non ha lasciato alcuno spiraglio ai paparazzi, nessuna foto dei due è infatti circolata sul web o sui social network.
Al momento infatti non esistano immagini di Jennifer Lawrence con l’abito da sposa , a quanto pare gli stessi invitati all’evento hanno riposto i loro smartphone e hanno scelto, su richiesta degli sposi, di non condividere quel momento così importante per l’attrice e il noto gallerista.
A proposito degli invitati, la coppia di neo sposi ha stilato una riservatissima lista composta soltanto da 150 invitati. Tra questi non sono mancate celebrities di Hollywood particolarmente vicine all’attrice. Tra questi Sienna Miller, Emma Stone, Amy Schumer, Cameron Diaz e Nicole Richie, ma anche la cantante inglese Adele e la mamma di tutte le Kardashian, ovvero Kris Jenner.
Quello che sappiamo per certo è che la location del matrimonio è stata scelta con cura, Jennifer e suo marito infatti si sono sposati nella villa ottocentesca di Rhode Island. L’enorme edificio di 4 mila metri quadri scelto per le nozze è stato progettato nel 1894 dal famoso architetto Richard Morris Hunt: vi girano attorno una serie di leggende tra cui quella che la villa sia infestata dai fantasmi.
Anche per quanto riguarda la cena abbiamo delle notizie, i due sposini infatti hanno optato per un menù gourmet biologico.
Alcuni dicono che i festeggiamenti siano durati fino a notte fonda e che gli invitati si siano scatenati anche grazie all’intrattenimento della band The Ruckus, che ha tenuto svegli tutti i presenti.