Julen, mamma e papà stanno cercando di avere un altro bambino

Julen, il bambino morto nel pozzo. I suoi genitori hanno confessato quello che stanno facendo: "lo avevamo promesso a nostro figlio. Ci stiamo provando, ma ancora niente. Lui lo voleva..."

Home > Attualità > Julen, mamma e papà stanno cercando di avere un altro bambino

La storia del piccolo Julen ha coinvolto e anche sconvolto tutto il mondo. Quando il bambino è caduto nel pozzo in Spagna, siamo stati notte e giorno con gli occhi incollati sui notiziari e sulle dirette del web, a sperare e pregare con i suoi genitori, affinché i soccorritori ritrovassero il suo corpicino, vivo. Purtroppo sappiamo che quando è accaduto, Julen è stato dichiarato morto sul colpo.

Da quel momento è stato dato il via alle indagini. Come primo indagato c’è David Serrano, accusato di omicidio. L’uomo è il proprietario del terreno e secondo quanto riportato, è colpevole di non aver tenuto il pozzo in sicurezza. Altre indagini hanno fatto si che gli avvocati di Serrano, potessero incolpare i soccorritori, per aver ucciso Julen, durante il salvataggio, con colpi di piccone, poiché su quest’ultimo sono stati trovati i capelli del bambino e in più, l’autopsia sul suo corpicino, avrebbe rivelato che Julen sia morto per un trauma cranioencefalico severo, nella zona frontotemporale della testa. Successivamente però abbiamo letto che i soccorritori sono stati completamente scagionati dalle accuse di Serrano, poiché altri risultati hanno confermato che il bambino è morto subito dopo la caduta, prima dell’arrivo dei soccorsi. Oggi è giunta una nuova notizia dalla Spagna, che sta facendo parlare molto e che riguarda i genitori del piccolo. José Rosellò, il papà e sua moglie Victoria, la mamma, durante un’intervista con lo studio di Espejo Publico su Antena 3, hanno dichiarato: “stiamo provando ad avere un altro figlio, avevamo promesso a Julen di dargli un fratellino. Ci stiamo provando, ma al momento ancora nulla. Stiamo cercando di uscire in qualche modo da un incubo, con l’appoggio delle nostre famiglie e dei nostri amici”.

Un’affermazione che sta facendo parlare molto.

 

Sappiamo che prima di Julen, questi due genitori, avevano già perso un altro figlio, per arresto cardiaco.

Per il momento, per quanto riguarda la morte di Julen, c’è ancora un velo di oscurità. Al momento non esistono prove ne dichiarazioni certe. José e Victoria hanno confessato di aver chiuso ogni rapporto con Serrano.

come-ci-e-finito-julen-nel-pozzo-ricostruzione

Notizia in aggiornamento.