Kristen Stewart fidanzata, c’è un’altra donna nel suo cuore

La relazione con Stella Maxwell è finita e ora Kristen Stewart è fidanzata con un'altra donna: una stilista californiana che l'ha conquistata

Home > Attualità > Kristen Stewart fidanzata, c’è un’altra donna nel suo cuore

Le voci corrono: Kristen Stewart fidanzata è uno scoop, specie se la nuova ragazza arriva dopo neanche tantissimo tempo dalla rottura con la ex storica Stella Maxwell. Di questa nuova coppia si sussurrava già da qualche settimana, ma non c’erano ancora state delle conferme.

Di fatto la rottura con Stella Maxwell risale a novembre, e le voci a ridosso della separazione parlavano di tradimenti e di furiose liti. Invece, come sempre, il tutto è stato vissuto con grandissima discrezione.

Stella, supermodella con cui Kristen si era legata in maniera profonda e seria, era andata a trovare l’attrice sul set di un film ad Amsterdam. Già ai tempi si vociferava di crisi, ma di fatto questo viaggio aveva fatto pensare a un riavvicinamento. Di fatto, poi la relazione sarebbe finite, per altro di comune accordo.

Adesso l’attrice sembra aver trovato la felicità accanto a Sara Dinkin, stilista che si occupa di star come Chloe Bennet. Nello specifico pare che la relazione sia confermata da alcuni paparazzi, che le hanno fotografate insieme a Los Angeles.

Le due erano già state sorprese a passeggiare insieme, seppur sempre in maniera del tutto discreta e senza scambi di effusioni particolare. Secondo i beninformati, comunque, adesso stanno trascorrendo insieme le vacanze natalizie a casa della Dinkin.