La “Barbie russa”

La "Barbie russa", si è sposata 5 volte e parla del suo stile di vita solitario e strano

Home > Attualità > La “Barbie russa”

Tatiana ‘Tanya’ Tuzova, 32 anni, è una donna russa conosciuta come la “Barbie russa” che è diventata una celebrità nelle reti. Ha una collezione di bambole Barbie del valore di oltre 138.500 euro,  1.520 bambole marchio riconosciuto, ma prevede di comprarne di più  per ottenere il riconoscimento a livello mondiale come il record del Guinness.

Recentemente ha confessato che non ha tempo per coltivare amicizie, preferisce stare da sola.”Non ho amici, non ho tempo per fare amicizia. Mi piace stare da sola, nessuno interferisce con i miei pensieri, mi piace il mio mondo “, ha detto. La “Barbie russa” è stata sposata cinque volte, e il suo quinto marito è il suo migliore amico, la sua compagnia per lei è importante. Il suo stile di vita ruota attorno al suo amore per le Barbie e la moda.”Lavoro, registro canzoni, faccio concerti, ricevo premi, produco abiti per ragazzi,  ragazze e adulti,  ho affittato uno studio fotografico, tutto è legato a Barbie “. Ha confessato che ogni giorno si veste con vestiti di color rosa in varie tonalità. Riconosce che ha subito un intervento chirurgico per aumentare le dimensioni del seno dopo aver dato alla luce suo figlio Zhenya, che ha attualmente 11 anni.

Ha detto di essersi innamorata del suo quinto marito, che è un medico, quando lo ha incontrato al lavoro. “L’ ho conquistato con la mia voce al karaoke .

Ora mi regala regali in stile Barbie, recentemente mi ha sorpreso con una Cabrio Mini rosa “, ha detto Tanya.

Da quando è diventata famosa per il suo aspetto che imita quello delle famose bambole ha provocato le reazioni di migliaia di utenti nelle reti.

“È difficile copiarmi. Ho lavorato al mio stile per molti anni e ho investito molti soldi nel mio aspetto “, ha detto Tanya, che è orgogliosa di essere unica.

Molti utenti della rete hanno commentato che l’ossessione di Tanya di essere una bambola nella vita reale è andata oltre i limiti, mentre altri ammirano il suo coraggio di non rinunciare a ciò che ama.

Condividi il suo caso e facci sapere la tua opinione.

Ecco un video con altre foto della bellissima Tanya