La bimba dimenticata

Genitori vanno all'asilo nido per prendere la loro bambina di 2 anni, ma quando arrivano trovano la loro piccola che piange dietro la porta di ingresso, e l'asilo completamente vuoto...non riuscivano a credere a quello che stava succedendo

Come genitori non vogliamo nemmeno immaginare che i nostri figli subiscano un trattamento ingiusto, vogliamo che si sentano felici garantendo la loro salute e benessere. Pertanto, la maggior parte di noi si preoccupa di trovare la migliore scuola o asilo dove lavorano con l’impegno per vegliare sui più piccoli.

Da qui lo sdegno di questi genitori di Las Cruces, nel New Mexico, negli Stati Uniti, quando arrivano a prendere la loro bambina di 2 anni in un asilo nido e la trovano sola e chiusa nel posto senza la supervisione di un adulto.

Gli agenti di polizia hanno partecipato dopo la chiamata di emergenza a The Kids Country Daycare, la scuola materna dove si trovava la bambina. E riferirono che la piccola era completamente sola, in piedi sulla porta interna del luogo e piangeva sconsolata.

Alla porta esterna c’erano i genitori, con paura e tristezza nel vedere la loro bambina piangere dall’interno del luogo completamente sola. Circa 30 minuti dopo l’arrivo nel sito, gli agenti riescono ad entrare nella scuola materna attraverso una finestra sul lato sud-ovest dell’edificio che era aperta.

E’ stato solo un grande spavento perché la bambina era in perfetta salute fisica. “Non posso credere all’irresponsabilità degli insegnanti e del personale di quel posto, come hanno potuto andarsene senza controllare in ogni angolo che non ci fossero più bambini sul sito.

I bambini di 2 anni possono sgattaiolare via, nascondersi,hanno bisogno di massima cura e attenzione, assolutamente terrificante”, ha commentato indignato un utente di Internet.

Dopo aver assistito all’emergenza c’è un caso molto particolare da trattare, la negligenza dei lavoratori di questo luogo. Tutto è stato registrato dalle telecamere di sicurezza

“È importante sensibilizzare su ciò che è accaduto in questo asilo nido, avrebbero potuto esserci gravi conseguenze, per fortuna la piccola sta bene ma avrebbe potuto fare un errore, arrampicarsi da qualche parte, subire un grave incidente, è un sollievo che non sia stato così, ma questi maestri incuranti dovrebbero subire delle conseguenze “, ha commentato un utente di Facebook.

Sebbene la bambina stia bene, questo caso non può passare inosservato, non è la prima volta che vengono segnalati eventi come questo, bambini che sono completamente soli dentro e fuori i centri diurni