La bimba fa i capricci, il papà la porta come una busta della spesa

I bambini sono molto impegnativi e a volte non si ha tutta la pazienza necessaria per stargli dietro. E questo papà lo sa bene

Home > Attualità > La bimba fa i capricci, il papà la porta come una busta della spesa

Sicuramente da piccoli tutti eravamo piuttosto testardi, tanto che i nostri genitori hanno dovuto destreggiarsi per cercare di calmare i nostri momenti d’ira, li abbiamo messi in imbarazzo di fronte ad altre persone quando piangevamo e urlavamo. E anche se la stragrande maggioranza dei genitori ha sopportato con molta pazienza alcune volte siamo stati rimproverati per capire che ci stavamo comportando male.

Altre volte invece, non dire una sola parola e non dare importanza ai capricci può funzionare.. almeno questo è avvenuto dopo che una mamma canadese ha pubblicato un adorabile video di sua figlia Juliette che, molto stanca per la scuola, non ha voluto affatto camminare fino a casa.

juliette-sdraiata

Secondo il video, la piccola viaggiava con il papà in macchina e apparentemente non sopportava la fatica appena arrivata a casa di scendere dalla macchina e camminare fino alla porta. La piccola in macchina dormiva e non volendo interrompere il suo pisolino, non appena il papà è sceso dalla macchina. Juliette si è sdraiata per terra in attesa che il papà finisca di scaricare i sacchetti della spesa.

papa

Tuttavia, contrariamente a quello che avrebbero fatto altri genitori, il papà non ha permesso alla bimba di catturare la sua attenzione e, terminato di scaricare i sacchetti, si è lasciato una mano libera per caricare la piccola come una borsa.

Senza troppi sforzi la porta a casa mentre la mamma non riusciva smettere di ridere a causa della testardaggine della piccola.

“Spesso Juliette fa capricci in questo modo, ma noi la adoriamo proprio per questo suo carattere peperino” ha scritto la madre nel video.

spesa

Il video è diventato subito virale in rete, trovando la solidarietà di molti genitori che si sono sentiti identificati in questo situazione. Chi non ha discussioni con i figli? Grandi o piccoli che siano.. sono sempre una gran fatica!