La canzone della sposa mentre va verso il marito all’altare

Ha fatto piangere il futuro marito, davanti all'altare...

Ryan Pflederer era nervoso mentre aspettava che la futura moglie arrivasse in chiesa. La stava attendendo all’altare. E non sapeva che la sua fidanzata, che da lì a poco sarebbe diventata la sua compagna di vita per sempre, aveva in serbo per lui una bellissima sorpresa. Una sorpresa che non ha commosso solo lui, ma tutti quelli che erano presenti in chiesa.

Ryan e Arianna erano pronti a sposarsi. Ma la sposa voleva lasciare senza parole il suo amato. E non con il suo abito bianco. Lei voleva fare davvero le cose in grande. Al momento dell’ingresso ha deciso di non entrare con la classica marcia nuziale.

Arianna ha deciso di iniziare una tradizione di famiglia. Camminando verso l’altare, mentre un musicista suonava al pianoforte la canzone di Carrie Underwood Look at me, lei cantava la canzone. Per il suo amato.

Tutti erano in lacrime quel giorno in chiesa, mentre la sposa cantava al suo sposo una canzone dolcissima. Lui era in lacrime, ma sorrideva mentre vedeva la sua amata arrivare verso di lui. E tutti gli ospiti presenti sorridevano e piangevano al tempo stesso.

Mentre camminava, Arianna cantava, continuando con il suo pezzo fino alla fine.

Quando ha finito, è arrivato anche il pastore si è unito a loro per la cerimonia, dicendo che quello sì che si chiama un ingresso in grande stile. Tutti si sono fatti una risata. Mentre il pastore ha aggiunto: “Ed è stato tutto per te”.

In realtà Arianna voleva continuare quello che sua madre aveva iniziato, quando al suo secondo matrimonio aveva camminato cantando lungo il corridoio che la portava al suo amore. Una decisione dell’ultimo minuto, visto che aveva deciso di stupire così il suo amore solo pochi giorni prima del matrimonio. E ha lasciato comunque tutti senza parole: davvero una bella tradizione di famiglia!