La cinque donne più “hot” secondo le stelle.

Home > Attualità > La cinque donne più “hot” secondo le stelle.

Ormai è chiaro che il momento della tua nascita determina il livello di compatibilità che hai con gli altri segni e tante altre cose. Bene, in questa occasione, ti faremo sapere i segni con i quali hai una maggiore connessione intima e quali sono i segni più legati e bisognosi di “attenzioni fisiche” quelli proprio a cui non basta mai.

Una relazione senza buoni momenti di intimità, ha i suoi giorni contati con questi segni. Nonostante questo, non sono facili da accontentare. Le notti saranno troppo corte per goderti la persona con la quale hai più compatibilità in questo aspetto. Il tuo partner sarà una di queste persone? Scoprilo!

2. ArieteUn segno impulsivo in tutto … anche a letto. Quando si tratta dei tuoi istinti, adempi i tuoi desideri e quelli del tuo partner. Sei riservato ma allo stesso tempo, appassionato. Anche se non sei molto espressivo, sei affettuoso (ma non con tutti). Ti prendi molta cura di questo aspetto, dal momento che ti prendi molto cura del tuo cuore per non essere ferita. Segni con cui hai più connessione fisica: Bilancia, Sagittario e Scorpione.

3. Bilancia

Per una persona nata sotto il segno della Bilancia, la passione e l’amore vanno di pari passo. È una persona con una vivacità intima troppo alta e i periodi di astinenza sono un calvario per te, dal momento che l’attività sotto le lenzuola è un requisito molto importante per te. Anche se sei una persona molto infuocata, non sei uno di quelli che vogliono solo una notte di passione e addio. Preferisci avere una relazione stabile, dal momento che ti piace avere abbastanza confidenza con la persona per fare tutto a letto. Segni con cui hai una maggiore compatibilità fisica: con Pesci sei sicuro dell’estasi, con il Toro avrai tenera attenzione (ma forse non abbastanza per te) e Bilancia, il tuo fedele compagno per eseguire tutti i tipi di cose pazze dentro e fuori le lenzuola.

4. Scorpione

I rapporti intimi per te sono indispensabili. Sono un modo per coccolare il tuo corpo per porre fine allo stress e dimenticare i tuoi problemi per un momento. Sei un segno totalmente appassionato in tutti gli aspetti della tua vita, ma ancora di più a letto. Quando sei in azione, dimentichi tutti i tipi di pregiudizi e sei disposto a fare tutto: nuove posizioni, nuove sensazioni, giochi inclusi, sei sempre in prima linea e che fai impazzire il tuo partner. Piacere senza limiti! Segni con cui hai una maggiore connessione fisica: lo Scorpione è l’ideale, dal momento che ha la stessa concezione di intimità che hai tu e quando i due sono connessi a letto, non ci sarà alcun segno che possa sostituire il piacere che ti dà. Leone potrebbe anche fare delle tue notti, un sogno che si avvera.

5. Sagittario

Il Sagittario è una bestia a letto (ma entro certi limiti) Non rischia troppo perché è una persona un po’ “convenzionale”. Tuttavia, una volta in atto, si lascia trascinare da tutte le sue passioni e dà il meglio di sè. I Sagittari sono persone che amano baciarsi e farsi baciare, specialmente nel collo, nelle orecchie e nella zona del petto. Segni con cui sei intimamente compatibile: lo Scorpione ti aiuterà a dimenticare i pregiudizi e a riempirti di piacere.