La classifica dei segni più buoni e più cattivi dello zodiaco

Home > Attualità > La classifica dei segni più buoni e più cattivi dello zodiaco

Tutti sapete che i segni dello zodiaco definiscono alcune caratteristiche ma vi siete mai chiesti chi sono quelli più buoni e quelli più malvagi? Ebbene si, è possibile stilare anche questa classifica!

Tra i segni più buoni troviamo l’Acquario che sembra sia definito “il buono per eccellenza”. Anzi, a volte è addirittura esagerato: basta fare un po’ la vittima e l’Acquario parte subito per crociate assurde.

Segni zodiacali: qual è il più buono e quale il più malvagio? Ecco la classifica

Al secondo posto della categoria buoni troviamo quelli della Vergine! È un segno estremamente gentile e rispettoso, anche se permaloso quando qualcuno cerca di mettere il naso nella usa privacy. Al segno della Vergine potete chiedere qualsiasi cosa e si farà in quattro per aiutarvi.

Al terzo posto dei buoni troviamo la Bilancia che è meno tollerante degli altri due, ma ama sentirsi un giusto quindi non fa torti consapevolmente.

Continuando con la classifica troviamo il Sagittario che non si può considerare buono, ma ha un forte senso del rispetto degli ideali di giustizia e lealtà. Non è una persona che porta rancore ed è abbastanza incline al perdono, ma non bisogna tirare troppo la corda perché quando si arrabbia diventa una furia.

Segni zodiacali: qual è il più buono e quale il più malvagio? Ecco la classifica

Scendiamo sempre più giù e troviamo i segni più “cattivelli” dell’oroscopo: Toro, Ariete e Leone.

Il Toro è burbero, ostinato e difficilmente cambia idea, ma questa è una caratteristiche che non si può considerare tipica della cattiveria.

Sotto troviamo l’Ariete, altro segno noto per farsi venire facilmente la mosca al naso, è impulsivo e non pensa alle conseguenze, quindi non teme di mostrare una bella sfuriata.

Anche il Leone è posizionato insieme a questi due segni ma, volendo analizzare fino in fondo, non si tratta di segni cattivi, semplicemente reagiscono come delle furie quando qualcuno gli pesta i piedi e, non sempre, questo è un comportamento negativo.

Segni zodiacali: qual è il più buono e quale il più malvagio? Ecco la classifica

I Gemelli, invece hanno una natura notevolmente mutevole e i loro cambiamenti repentini possono essere accompagnati da vere e proprie dimostrazioni di schizofrenia, per poi tornare ad essere i più dolci del mondo in un batter d’occhio.

Continuiamo con il Capricorno, che si indispettisce con poco e reagisce di conseguenza, ma in maniera molto pesante.

I Pesci invece sono accompagnati da una personalità quasi schizofrenica che li fa cadere nella cattiveria anche solo per puro divertimento.

Agli ultimi posti troviamo il Cancro che è il segno più vendicativo di tutto lo zodiaco, pare infatti che si diverta perfino a escogitare la vendetta giusta per chi lo ha in qualche modo “disturbato”.

Infine lo Scorpione che ha un carattere molto egocentrico e cinico, e la parola scusa non rientra nel suo vocabolario, il perdono non è contemplato. E quando esce fuori il suo lato malvagio, può facilmente “infettare” chi gli sta accanto a sbagliare.

Segni zodiacali: qual è il più buono e quale il più malvagio? Ecco la classifica