la commovente storia di Tritin e Tianna

In cinque ore è passata da fidanzata, a maglie, a vedova. Ecco la commovente storia di Tritin e Tianna.

Molti sognano di vivere grandi storie d’amore ma non tutte le relazioni hanno un lieto fine. Un recentissima storia che ha commosso molte persone, è quella di una giovane coppia il cui fidanzato è morto solo cinque ore dopo aver sposato la sua amata. Tristin Laue, 20 anni, ha sposato la sua amata amica Tianna Hargrafen il 27 aprile e solo poche ore dopo ha dato il suo ultimo respiro in questo mondo.

Tristin si unì alla Guardia Nazionale dell’Esercito degli Stati Uniti con il sogno di servire la sua nazione, non sapendo che la sua carriera sarebbe stata piuttosto breve. Nel 2016 Tristin ha iniziato a soffrire di problemi al fegato fino a quando gli è stato diagnosticato un cancro, solo 10 settimane dopo aver iniziato il suo campo di addestramento nell’esercito. Tristin terminò con onore l’addestramento e avrebbe iniziato nell’esercito, ma ritorno subito a casa per un controllo medico, in cui è stato trovato un carcinoma fibrolamellare. Questo raro tipo di cancro al fegato stava indebolendo la sua salute. Il ragazzo di Waverly, Iowa, aveva ricevuto un trattamento dalla sua diagnosi, ma lo scorso marzo i medici hanno informato i suoi parenti che non c’era molto da fare per lui. Purtroppo, a Laue restavano solo poche settimane di vita. Prima della notizia devastante, il veterano ha raccolto tutta la sua energia per soddisfare il suo ultimo desiderio prima di morire: sposare la sua ragazza Tianna, che lo aveva accompagnato durante la sua dura battaglia contro il cancro. “[Lui] ha detto che voleva essere sicuro che io lo amassi e voleva essere giusto con me”, ha ricordato Hargrafen.

Il 20 aprile Laue chiese la mano di Tianna e la ragazza accettò.

Con un tempo abbastanza limitato, gli amici e la famiglia si sono dedicati per organizzare la cerimonia. In meno di 48 ore, questa sposa aveva già localizzato il suo vestito; Anche il fotografo e il servizio di catering sono stati prenotati in poche ore.

“Gli ho detto che ovviamente volevo sposarlo. Gli ho sempre detto che non era così facile liberarsi di me , quindi sarei sempre stata lì per lui “, ha detto Tianna.

La famiglia della coppia si è incontrata in una piccola celebrazione tenuta nel cortile della casa dei genitori di Laue. Circa 60 ospiti hanno assistito al momento indimenticabile in cui la coppia ha scambiato i loro voti nuziali. Solo poche ore dopo, Laue è morto.

Tianna è passata dalla fidanzata, alla moglie, alla vedova nel giro di un giorno. Tuttavia, per lei Tristin Laue rimarrà il suo grande amore e sposarsi è stato un sogno. “È l’amore della mia vita. Ho parlato con mia madre e lei mi ha detto che alcune persone sono insieme da molto tempo e ancora non hanno ciò che avevamo o parte della connessione che avevamo “, ha confessato Tianna.

Le cerimonie funebri si sono tenute presso la Crosspoint Church a Waverly il 4 maggio. Inoltre, il veterano è stato onorato con tutti i riti militari dalla guardia d’onore dell’esercito. Sua moglie ha deciso di condividere la sua storia d’amore per inviare un messaggio a tutta la gente. “Assicurati di dire alle persone che le ami perché non sai mai quando non sarai in grado di farlo”, ha detto Tianna Laue.

Una storia commovente ma che ci invita a riflettere sul vero significato della vita: l’amore. A volte il rumore delle occupazioni quotidiane o dell’orgoglio ci allontana e ci impedisce di esprimere agli altri quanto li amiamo. Forse, il messaggio di questa giovane donna ci spinge a dire più spesso un “Ti amo”.

Non andartene senza condividere la storia di questa coppia e invita i tuoi amici a valutare e a curare quegli esseri che amano così tanto.