La diretta social svela che la giovane vlogger cinese ha in realtà 58 anni

Tutti pensavano fosse una giovane e avvenente blogger. Ma una diretta social svela un'altra realtà: lei ha 58 anni ed è completamente diversa dal vivo

Your Highness Qiao Biluo è una “giovane” vlogger cinese, piuttosto famosa in patria. Il virgolettato, però, è d’obbligo. Pare, infatti, che questa vlogger in realtà sia una donna di 58 anni. Molti suoi fan sono rimasti letteralmente sbalorditi quando la cosa è saltata fuori.

Your Highness Qiao Biluo

Vostra Altezza Qiao Biluo è una vlogger con più di 50.000 follower, nota per la sua voce dolce e suadente, adorata dai fan come se fosse una “dea”.

Tuttavia, la settimana scorsa la vlogger, è stata smascherata per caso. O forse no, visto che il tutto potrebbe essere stato intenzionale. Secondo quanto riferito dalla BBC, il 25 luglio, la donna stava organizzando una diretta streaming insieme ad un altro utente, Qingzi.

Tutto stava filando liscio come al solito quando alcuni fan l’hanno esortata a mostrare il suo vero volto visto che la vlogger ha sempre utilizzato dei filtri durante le sue apparizioni.

your-highness

La vlogger, però, ha rifiutato e avrebbe dichiarato di non poter mostrare il suo viso fino a quando non avesse ricevuto regali del valore di 100.000 yuan in quanto lei era una conduttrice di bell’aspetto.

vlogger-cinese

Solo che i suoi fan l’hanno presa in parola e hanno cominciato a inviare donazioni. Peccato che durante tutto ciò il suo filtro abbia smesso, apparentemente, di funzionare, mostrando così una donna di mezza età. La vlogger ha realizzato ciò che stava accadendo solamente quando un gran numero di follower hanno iniziato ad andare via dalla sua room di accesso VIP.

video-live

Sempre secondo la BBC, una volta che il suo vero volto è stato svelato, molti fan, soprattutto uomini, hanno smesso di seguirla e hanno ritirato le loro donazioni. Non è, però, dello stesso avviso il Global Times: secondo il tabloid cinese la vlogger ha pianificato il glitch tecnico per aumentare fama e visibilità. E in effetti, nonostante la defezione di alcuni utenti, sembra che ora il suo numero di follower sia aumentato da 50.000 a 673.000 e che sia in arrivo un album musicale.

E non è nemmeno l’unica a fare uso di filtri.

prima-dopo-filtri

Molti vloggers lo fanno e prima usano un trucco strano per migliorare ulteriormente la loro immagine.

vlogger