La gioia incontenibile di un padre

Natalie e Kennedy, di Waldwick, nel New Jersey (Stati Uniti) hanno avuto il privilegio di aver portato 5 bambine meravigliose al mondo. Quando hanno saputo che sarebbero diventati genitori per la sesta volta, hanno deciso che non volevano conoscere il se$$o del bambino fino a quando non fosse venuto al mondo. Una bellissima attesa con sorpresa.


Si dice sempre che non importa se nasce un maschietto o una femminuccia, l’importante è che nasca sano, e questo è giustissimo. Ma è innegabile che molti genitori vorrebbero avere il privilegio di averli entrambi, infatti maggior parte delle persone che si accingono a fare il secondo figlio, spera sempre che sia del se$$o opposto al primo. E’ quindi capibile che dei genitori che hanno cinque femminucce sperino in un maschietto, o viceversa. Naturalmente, per questa coppia, questa nuova nascita li avrebbe comunque resi felici, non importava di che se$$o fosse il sesto figlio in arrivo, ma il papa, come unico maschio in famiglia, aveva sperato più di quanto avesse dato a vedere, la nascita di un bel bimbo, incrociava le dita perché il nuovo bambino fosse un maschietto. Quando è arrivato il giorno della nascita, la famiglia ha deciso di registrare il momento per poterlo mostrare alle generazioni future. E si scopre che sì, questa volta, sì, era un bambino! E quando il marito nervoso scopre di essere finalmente il padre di un bimbo, reagisce in un modo che nessuno si aspettava. 

Risultati immagini per Natalie e Kennedy, di Waldwick

Si alza e si siede, salta, bacia sua moglie e inizia a ridere e gridare eccitato ancora e ancora: Oh mio Dio, oh mio Dio! Per molti minuti non è stato possibile fermarlo da questa esaltazione.

Come genitore, non si dimentica mai il momento in cui il bambino viene al mondo, ma questa volta ci sono molte più persone che non lo dimenticheranno!

 

Condividi la contagiosa gioia di questo papà!