La grande sorpresa

Aveva deluso profondamente i suoi genitori, ma quando vide i loro volti gli si spezzò il cuore e decise di fare qualcosa di grande. Ecco il video della grande sorpresa.

Sulla nostra strada possiamo trovare diversi ostacoli prima di raggiungere il nostro obiettivo finale, ma sta a te che queste barriere non ti impediscono di adempiere al tuo compito o non ti portino a cambiare i tuoi obbiettivi e riuscire ad andare avanti nella tua missione nonostante le difficoltà.

Molte persone sono un esempio di dedizione, perseveranza e superamento di questi momenti complicati, ma questa volta ti mostreremo Hanss Mujica, un latino di 24 anni, che ha regalato ai suoi genitori una grande e piacevole sorpresa.

I genitori di Mujica hanno lavorato duramente perché lui andasse al college, ma il ragazzo è stato sospeso dall’istituto che ha frequentato a causa della sua bassa media come studente. Mujica sembrava non preoccuparsi della situazione, ma al momento della notizia è stato quando il giovane ha notato come ha devastato i suoi genitori con la sua mancanza di impegno per l’istruzione.

“I loro volti erano pieni di delusione e tristezza. L’ultima volta che ho visto quella faccia è stato quando hanno saputo che mio fratello maggiore è morto in un incidente d’auto. Mi sono detto che non avrei mai fatto nulla per vedere quell’espressione del genere sui loro volti ”, ha commentato Hanss.

Mujica decise di tornare all’università, tuttavia, non poteva permettersi le tasse scolastiche e non aveva la possibilità di ottenere una borsa di studio con il suo indice accademico così basso. Il ragazzo sapeva che non poteva lasciare che i suoi genitori rimanessero delusi, per questo motivo, lasciò il lavoro in una banca locale e trovò un lavoro pagato meglio.

Il nuovo lavoro era come operaio edile e doveva fare un lavoro pesante, ma grazie a ciò fu in grado di pagare le tasse scolastiche per un semestre e così tornò alla vita universitaria. Così passarono altri sei anni, i genitori di Mujica sembravano aver perso ogni speranza che il figlio si diplomasse al college fino a quando non diede loro un invito particolare.

Hanss aveva invitato i suoi genitori a posare per un progetto fotografico, ma in realtà era il momento in cui avrebbe confessato che stava frequentando il college e avrebbe dato loro la lettera di invito per la laurea. La scena è diventata molto emozionante per tutti i presenti. Il momento è stato ripreso e la gioia dei suoi genitori può essere percepita al momento della lettura della lettera, mentre Mujica è apparso dietro di loro con un cappello e un abito per dare la notizia.

Il ragazzo ha pubblicato il video sul suo account Facebook, con un messaggio. La pubblicazione è stata condivisa quasi 50 mila volte in sole due settimane, ha generato la reazione di oltre 160 mila persone, diventando un video virale. Guarda il video qui sotto e ascolta i genitori di Hanss che leggono la lettera:

Questa storia ci mostra che non ci sono barriere che possono fermare i nostri sogni. L’amore che un figlio può provare verso i genitori, può spingerlo a fare di tutto per renderli orgogliosi e raggiungere tutti gli obiettivi.