La Gregoraci non sta più con Bettuzzi. Ritorno di fiamma con Briatore?

Clamorosa indiscrezione della rivista Chi.

Home > Attualità > La Gregoraci non sta più con Bettuzzi. Ritorno di fiamma con Briatore?

Era il 12 aprile quando la rivista Chi ‘paparazzò’ Elisabetta Gregoraci con l’imprenditore Francesco Bettuzzi. Allora già si vociferava di una relazione tra la showgirl e il CEO dell’azienda Pure Herbal.

La Gregoraci non sta più con Bettuzzi. Ritorno di fiamma con Briatore?

Dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore, quindi, il cuore della showgirl calabrese sembrava essere stato rapito da un (altro) imprenditore: 41 anni (soltanto tre più di lei), appassionato di surf, equitazione e bicicletta e CEO dell’azienda di cui la Gregoraci è testimonial.

Tuttavia, una nuova indiscrezione del settimanale diretto da Alfonso Signorini ha cambiato nuovamente le carte in tavola. Sì, perché tra la Gregoraci e Bettuzzi sarebbe già finita. E non finisce qui. Il vero colpo di scena deve ancora arrivare.

Sarebbe in corso, infatti, un riavvicinamento tra Elisabetta Gregoraci, 38 anni, e il suo ex marito Flavio Briatore, 68. I due, a quanto pare, sarebbero pronti a partire insieme per una vacanza in Kenya insieme al figlio Nathan Falco, a distanza di un anno dall’accordo di separazione siglato a Milano.

I rapporti tra Elisabetta e Flavio, quindi, starebbero tornando buoni e ciò sarebbe dovuto anche (e soprattutto) alla fine della relazione tra la Gregoraci e Bettuzzi.

La Gregoraci non sta più con Bettuzzi. Ritorno di fiamma con Briatore?

La storia d’amore tra Briatore e Gregoraci è durata 11 anni: si erano sposati nel 2008 e nel 2010 hanno avuto il loro primo e unico figlio. Stando agli accordi tra gli ex coniugi, Elisabetta vive nel Principato di Monaco, in una casa il cui affitto è pagato da Briatore. La Gregoraci, inoltre, ha a disposizione anche un attico a Roma, dove abita quando è impegnata in TV. Chissà, però, se al ritorno del viaggio in Kenya la famiglia si riunirà, magari sotto l’albero…