La lotteria

Vince la lotteria dopo aver saputo che gli rimane poco tempo. Userà quei soldi per realizzare il suo sogno prima di morire

Affrontare qualsiasi malattia non deve essere semplice, soprattutto se si sa che questa condizione arriverà a uno stadio terminale, e che quando lo raggiungerà, ridurrà, a poco a poco, la qualità della vita del sofferente. Questo processo deve essere molto difficile per il paziente e per i suoi parenti, ma ci possono sempre essere colpi di fortuna.

Per esempio quando improvvisamente il paziente può realizzare un sogno in sospeso e concentrarsi sulla felicità che sta vivendo, come è successo all’American Richard Beare. A Richard è stato diagnosticato un cancro al fegato in stadio quattro, che è il penultimo della fase terminale, le notizie della sua malattia gli sono state date di recente.Ma per lui e per sua moglie, la vita (e la fortuna) gli hanno fatto un regalo quando ha vinto un grande premio della lotteria in North Carolina.. Richard non gioca quasi mai alla lotteria, ma su richiesta di sua moglie ha deciso di acquistare 4 biglietti nel negozio Quick Trip, situato a North Tyron Street, Charlotte, nel North Carolina. “Raramente gioco alla lotteria, l’ho fatto solo perché mia moglie mi ha chiesto di acquistare un biglietto perché sapeva che il premio era molto grande”, ha detto Richar Beare. Richard, che ha dovuto lasciare il suo lavoro come  meccanico automobilistico a causa della sua malattia, ha acquistato quattro biglietti della lotteria, e davanti ai suoi occhi sorpresi, e di sua moglie, vide che i numeri del l’ultimo biglietto che stava grattando.

“Il quarto biglietto che ho comprato è stato vincente, quando ho visto che i numeri corrispondevano, ho chiesto a mia moglie cosa significasse. Mi ha stupito, ha risposto che a quanto pare avevamo vinto un premio, un premio di 250 mila dollari “. Richard ha condiviso le buone notizie con la famiglia e gli amici che, come lui, non potevo crederci, ma si rallegrarono che lui, che sta attraversando con coraggio quello che gli era stato diagnosticato.

Più tardi andò nella capitale dello stato per reclamare il suo premio, e dopo i dovuti aggiustamenti relativi al pagamento delle tasse non ricevette nulla di più e niente di meno che l’importo di 176 mila dollari . Richard sa esattamente come userà i soldi che ha vinto: il viaggio della sua vita.

“Voglio viaggiare finché la malattia me lo permette e finché posso ancora sentire che sono vivo. Mia moglie ha sempre sognato di andare in Italia, perché i suoi antenati sono di quel paese. Ora che abbiamo vinto il premio, saremo in grado di farlo. ”

A volte la vita ci mette alla prova con ostacoli davvero grandi. Tuttavia, quando sembra che tutto sia perduto, la luce appare alla fine del tunnel per farci recuperare tutta la forza e la speranza. Complimenti per il colpo di fortuna che Richard ha avuto e che gli permetterà di realizzare il sogno della sua vita

Condividi questa storia emozionante con tutti i tuoi amici e non mollare mai.

Puglia, sospese le lezioni in presenza in tutte le scuole: l'annuncio di Emiliano

Melito di Napoli, coprifuoco alle 20 per i minorenni: l'ordinanza del sindaco

Roberto Zampardi denuncia la sua situazione: "Abbandonati dall'Asl"

Incidente a Caluso, il bimbo di 5 anni non ce l'ha fatta

Un sindaco da ammirare

Covid-19, Giuseppe Conte non cambia il dpcm: "Misure necessarie"

La testimonianza di Alessandro Mele sul Coronavirus: "È grave"