La macchina fantasma

A vederlo così sembra un semplice incidente, ma la verità è che il video della collisione ha lasciato confusi migliaia di persone. Noi abbiamo guardato la scena dozzine di volte e non siamo riusciti a trovare una spiegazione

C’è un video che è diventato virale su Internet perché mostra il misterioso scontro tra un’auto e l’altra che improvvisamente è apparsa nelle strade di Singapore; Chi ha visto le scene non riesce a trovare una spiegazione logica per l’incidente spettacolare.

La confusione generata da questo video è tale che gli spettatori di tutto il mondo hanno aggiunto alle loro reti le proprie teorie, logiche e altre che superano finzione su quello che è successo. Le immagini che abbiamo di questo video sono state ottenute attraverso una macchina che viaggiava dietro i partecipanti della collisione, questa vettura porta una fotocamera dash cam sul cruscotto e ha registrato la botta insolita. Ancora non è stato spiegato come la “ghost car” appare proprio al momento dell’incidente senza lasciare prove di dove si trovasse secondi prima della zona dell’incidente. Questo video ha generato grandi controversie, specialmente per Singaporeans, e gli esperti sono alla ricerca di indizi per scoprire cosa è successo. Il video dura solo 34 secondi, ma sono sufficienti per mostrare la collisione inaspettata. Nella camera è stato registrato una macchina bianca in attesa per l’attraversamento, il semaforo mostra cambiamenti di luce che indica che è possibile l’attraversamento. Si vede immediatamente la macchina in procinto di svoltare a destra e proprio in quel momento appare dal nulla una misteriosa macchina d’argento, causando la collisione.

L’auto d’argento appare quando è di fronte alla macchina bianca, presumibilmente ad una velocità esagerata; l’auto bianca frena, ma si scontra con la parte posteriore della “macchina fantasma”, in particolare sulla portiera destra del sedile posteriore.

La “macchina fantasma” avanza di pochi metri e scompare alla vista mentre l’auto bianca si ferma sul luogo dell’urto. Non ci sono informazioni circa l’insolito incidente d’auto e nemmeno su quelli presenti nella collisione, nel frattempo il video viene diffuso sempre di più.

Uno degli utenti che ha commentato il video dice: “Questo è davvero strano. L’ho riprodotto più volte e ancora non riesco a capire da dove provenga la macchina”. E come quell’utente ci sentiamo tutti. Cosa pensi che sia successo? Molti affermano che la “macchina fantasma” era qualcosa che va oltre le spiegazioni logiche, dicono che era impossibile non vederla prima.

Condividi queste scene elettrizzanti con i tuoi amici, speriamo che gli occupanti dei veicoli siano in buona salute.