la madre di 3 bambini scoppia a piangere

Una donna distribuisce cibo ai senzatetto, la madre di 3 bambini scoppia a piangere quando la vede

Home > Attualità > la madre di 3 bambini scoppia a piangere

Fortunatamente, possiamo conoscere storie quotidiane in cui la solidarietà è protagonista, per farci recuperare la speranza nell’umanità. Molte persone hanno uno sguardo indifferente davanti a chi le circonda, ma ci sono altri che sono sempre attenti alle opportunità di aiutare, con il solo interesse di avere la soddisfazione personale di aver fatto la cosa giusta.

In molti casi un piccolo gesto può cambiare completamente la vita di qualcuno. Kim Colvin , è una donna di Birmingham, Alabama, che ha condiviso una testimonianza emotiva sul suo profilo Facebook, che da quando è stato pubblicato ha raggiunto più di mezzo milione di visualizzazioni. Kim ama cucinare, ma da quando i suoi figli sono usciti di casa per diventare indipendenti, è stato difficile per lei farlo da sola. Essendo sensibile ai bisogni degli altri, decide di preparare un pasto e condividerlo con coloro che non hanno nulla da mangiare. Voleva mangiare uno stufato di carne con verdure, maccheroni, formaggio e pane di mais. Dopo averlo preparato si accorse che era molto e non ha esitato ad uscire e a condividerlo. Si è recata nel parco della comunità per portare il cibo in un posto dove i senzatetto tendono a radunarsi. Consegnò a un uomo un piatto di cibo caldo, poi vide una madre con la testa china che era accompagnata dai suoi tre figli. Una delle ragazze notò la presenza di Kim e toccò la schiena di sua madre per avvisarla, facendole alzare lo sguardo Quando Kim le consegnò il cibo caldo, la mamma scoppiò in lacrime, le disse che non aveva un posto dove andare con i suoi tre figli e che stava pregando, chiedendo a Dio di darle un po’ di cibo per nutrire i suoi figli.

Ecco perché era così commossa quando la vide, le sue preghiere erano state ascoltate e finalmente aveva il cibo che stava aspettando.

Kim ha deciso di pubblicare un video che racconta la storia straziante invitando tutti a riflettere sull’importanza di ringraziare per le cose che diamo per scontate , come mangiare tre volte al giorno.

Tutti possiamo aiutare in modi diversi coloro che soffrono la realtà con la stessa durezza di quella madre che deve implorare qualcosa che molti hanno in abbondanza.

Il gesto di Kim è diventato un’ispirazione per molte persone che sono sentite motivate per offrire una mano a chi ne ha più bisogno. Condividilo!