Dopo il test del DNA l’intera famiglia è sotto shock

L’adozione è un’alternativa non solo per le coppie che desiderano diventare genitori, e per qualche motivo non ci sono riusciti, è anche un’opzione per quelle coppie che hanno i loro figli biologici e desiderano aiutare un bambino in difficoltà. Quella che stiamo per raccontarvi è una storia meravigliosa condivisa da Newsner e altri media.

Una famiglia benedetta

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

James e Staci sono una coppia spettacolare, hanno vissuto insieme a Weldon Spring, Missori per 23 anni. Per qualche ragione all’inizio della loro relazione, non potevano avere figli, quindi un giorno pensarono di adottare un bambino, di diventare genitori.

sorpresa

Dopo alcuni anni, la coppia fu benedetta da tre bambini biologici, Matthew, Kyle e Andrew. Apparentemente il loro sogno si era avverato. Erano una famiglia perfetta, tuttavia, hanno sempre avuto il desiderio di adottare.

Una lunga attesa

Staci ha esaminato tutti i requisiti per adottare una ragazza dalla Cina. Dopo anni di attesa, la madre ricevette una chiamata che la informava che avevano una ragazza in attesa di una casa. Il suo nome è Ellianna, solo che c’era un piccolo inconveniente, la bambina soffriva di un disturbo al cervello.

Una famiglia ti aspetta

Il suo problema di salute non ha impedito a Staci e James di adottarla. Al contrario, dopo averlo saputo, gli hanno fornito tutte le cure mediche di cui aveva bisogno. Tutta la famiglia era completamente felice.

Una destinazione miracolosa

Staci e James, hanno un paio di amici molto intimi, sono persino vicini di casa. Hanno anche inconsapevolmente adottato una ragazza con disabilità dalla Cina. La coppia, Paige e Steve Galbierz, a differenza di Staci, non potrebbe mai avere figli biologici.

La piccola si chiama Kinley, ha sette anni e vive con i suoi nuovi genitori il Galbierz e anche un fratello adottato.

Forti legami

La piccola Ellianna e Kinley, diventarono amici, giocarono e si divertirono tutto il tempo. Un giorno le famiglie hanno notato la loro grande somiglianza fisica, quindi per curiosità hanno deciso di eseguire alcuni test del DNA, per sapere se avevano qualche parentela.

Un pazzo!

Sebbene le ragazze siano state abbandonate in Cina e cresciute in diverse città, la vita ha avuto una grande sorpresa, i test sono stati positivi al 99%, quindi si sono rivelate sorelle.

Ora i due piccole sanno di essere sorelle e vivono felici e godono dell’amore delle loro famiglie.

Quali sono i vantaggi dell’adozione?

Al momento ci sono molte persone che vogliono adottare, comunque, l’assegno familiare ideale e le procedure sono molto lunghe, tutto dipende dal paese in cui si trovano. Tuttavia, ci sono molti bambini in cerca di case e genitori che vogliono realizzare i loro sogni, quindi è importante conoscere i pro di una grande decisione.

La felicità di diventare genitori e aiutare i bambini che ne hanno più bisogno è nelle tue mani. Se hai la possibilità di adottare, non esitare a iniziare a indagare sulle procedure. I bambini abbandonati meritano amore