La migliore impiegata ha 100 anni

Ha 100 anni e il manager assicura che è la migliore impiegata del supermercato. Gran lavoratrice e amata da tutti, ecco la bella sorpresa che le hanno organizzato. Vi presentiamo Romay

Romay Davis è un esempio per tutti. Di recente ha compiuto cento anni e li ha celebrati con stile circondata dall’amore di tutti coloro che lavorano con lei in una catena di supermercati. La dolce anziana non poteva immaginare il bellissimo gesto che le avevano preparato. Dopotutto, ogni giorno che passa Romay non fa altro che ispirare chiunque la conosca.

Romay lavora al supermercato Winn-Dixie. Non appena è arrivata in ufficio, tutti l’hanno ricevuta con coriandoli e musica. L’hanno portata su un bellissimo trono disegnato con diamanti decorativi, le hanno regalato una band con le parole “100 and Fabulous” e hanno condiviso con lei una deliziosa torta fatta appositamente con il suo numero di età.

Come se tutto ciò non bastasse, ha ricevuto un coupon per avere cibo dal supermercato completamente gratuito per un anno. “È fantastico. Di solito svolge molto più lavoro in questa azienda di chiunque abbia 25 anni. Bobby Godwin, il manager ha condiviso con Romay la meravigliosa vita di Romay.

Non solo è una veterana della seconda guerra mondiale, ma ha anche trascorso anni nel settore della moda sia nel campo del design che della modellistica.

Dopo un po ‘decise di ritirarsi ma la partenza di suo marito la ispirò a cercare un nuovo lavoro. “Viene sempre di buon umore per lavorare. Se arriva con qualche minuto di ritardo, chiama per scusarti. È un esempio da seguire.” Nonostante la sua età, Romay è piena di energia. Lavora cinque giorni alla settimana come associato al supermercato e distribuisce le sue ore tra uffici diversi.

Lei stessa è in grado di guidare dove ne hanno bisogno e, soprattutto, fa sempre qualsiasi cosa con il sorriso più grande. Romay ha anche studiato alla New York University e ottenuto una cintura nera al Taekwondo.

Non appena si rese conto della meravigliosa sorpresa che avevano preparato per lei, ringraziò solo tutti i suoi compagni di squadra e si preparò a celebrare una lunga vita piena di trionfi. “La vita è molto bella. Non c’è motivo per noi di smettere di lavorare e lottare per essere felici. ”

Non c’è dubbio che Romay sia una fonte di ispirazione. Ha attraversato molti alti e bassi nella sua vita, ma riesce sempre a trovare la forza per iniziare nuovi progetti e affrontare ogni giorno con il miglior atteggiamento possibile. Ora, a cento anni, ha ancora molto da dare al mondo.

Ti piacerebbe raggiungere cento anni come questa bella signora? Condividi questa nota per celebrare la meravigliosa vita di Romay.