La parte odiosa di ogni segno

Tutti abbiamo pregi e difetti e sicuramente molti di questi sono un dono delle stelle e della posizione dei pianeti nel momento della nostra nascita. Vuoi conoscere il lato negativo di te, che più frequentemente viene alla luce? Ti sveleremo qual’è il tuo “difetto” che più si nota e che la gente considera odioso.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Ariete: Gli Arieti si concentrano troppo nel riuscire ad ottenere ciò che bramano, tendono a desiderare intensamente quando si fissano in un obbiettivo. Questo spesso li fa apparire egoisti e immaturi, perché raggiungere lo scopo (qualunque esso sia) sembra essere più importante di qualunque altra cosa.

Toro: Questo segno è piuttosto avido, si preoccupano molto di avere soldi e potrebbero contarli per ore, con il sorriso stampato in faccia. Ma ciò che li rende “odiosi” più di ogni altra cosa è che vogliono dire a ogni persona come deve vivere la sua vita. In pratica credono di sapere tutto.

Gemelli: Sono persone che si preoccupano molto per se stesse. In principio ti danno l’impressione di avere molte cose in comune e prendono argomenti interessanti, ma la parte odiosa è quando capisci che in realtà possono essere molto superficiali.

Cancro: Non esiste segno più sensibile di questo. Non puoi dire a un Cancro cosa pensi realmente, senza che questo se ne vada lamentandosi che hai ferito i suoi sentimenti. La cosa odiosa è che si lamentano spesso e “interpretano” (e si sentono) sempre la parte delle vittime.

Risultati immagini per Donna cancro

Leone: I leoni sono leader, sono forti di carattere e questo spesso li porta ad essere estremamente egocentrici. La cosa odiosa, è che desiderano, anzi hanno bisogno che la gente li riempia di complimenti e riconoscimenti. Ma se ciò non accade, allora ci pensano da soli a elogiarsi.

Vergine: I vergini sono persone rigide che non amano uscire dalla loro routine. La loro parte odiosa emerge quando avviene un cambio di piani repentino, a quel punto diventano un po’ isterici.

Bilancia: Amano compiacere gli altri, questo li fa sentire bene, cercano l’accettazione e l’affetto della gente che li circonda e sembrano non avere idee proprie.

Scorpione: Sappiamo che lo scorpione è il segno più istintivo di tutti, questo lo rende troppo impulsivo nel momento di agire. Ma quello che li rende “odiosi” è il loro nascondere tutto dentro e mettere alla prova le persone continuamente.

Sagittario: Usano le loro speranze e sogni per sfuggire alla realtà. Hanno difficoltà a capire cosa desiderano davvero e cercano l’attenzione degli altri per colmare quel vuoto.

Capricorno: Sono persone che vogliono far parte dei piani alti, danno molta importanza ai soldi e si scomodano solo per coloro che ne hanno, anche se cercano di fare finta che non sia così.

Acquario: a prima vista sembrano strani e originali ma non farti ingannare, il suo mostrarsi differente dagli altri e innovativo è solo un modo per attirare l’attenzione.

Pesci: Seguono la corrente, non hanno molta volontà se si tratta di averla per loro stessi e accettano ciò che gli arriva nella vita. Trascorrono gran parte di essa nel tentativo di scoprire chi sono realmente.