La più bella transgender del mondo: come un timido adolescente si è trasformata in una bionda sexy
La storia (difficile) della più bella transgender del mondo.
È molto importante per ognuno di noi sapere chi vogliamo sapere. A volte, però, è difficile affrontare noi stessi, soprattutto se il nostro desiderio è condannato dalla società perbenista e puritana. Lo è, ad esempio, nell’adolescelenza, l’età in cui cominciamo a renderci conto di chi siamo e quale posto vogliamo occupare nel mondo che ci circonda. È emblematica, a tal proposito, la storia di Gregory Lazzarato, un giovane canadese, che ha deciso di ‘trasformarsi’ in una transgender, nonostante la disaprovvazione di chi gli stava attorno ed è ora al settimo cielo.
Gigi Gorgeous è una seducente ragazza, un’ospite ambita in vari show, una blogger che si occupa di bellezza e cura un canale su YouTube seguito da oltre 2 milioni e mezzo di persone. Se non te lo stessimo raccontando, avresti mai creduto che questa bionda una volta era un normale ragazzo di Montreal, cresciuto in una famiglia molto severa con lui?
“Fin da quando ero piccolo, sapevo di essere diverso, ero stato vittima di bullismo nella scuola elementare prima di sapere cosa fosse essere gay”, ha raccontato la donna (sì, per noi è così, n.d.r.). “Sono stato maltrattato perché stavo sempre con le bambine”. “Una volta al liceo, ho trovato la forza e la voce per dire chi mi sentivo davvero”.
La madre di Gregory è morta nel 2013 e non ha mai saputo la verità sul figlio per non turbarla. Nel 2008, Gregory scelse di creare un canale su YouTube, dove ha cominciato a insegnare come truccarsi ai suoi follower. All’età di 19 anni, poi, Gregory ha deciso di rilevare di essere omosessuale.
Dopo aver appreso dell’orientamento di Gregory, alcune persone hanno cominciato a criticarlo. La maggioranza dei suoi fan, però, ha dimostrato ancora più interesse sui sui video e, di conseguenza, sono aumentati anche gli iscritti. È così che è ‘nata’ Gigi Gorgeous. Oggi, la bionda è l’ospite desiderata in molti eventi e spettacoli. Nel 2017, la rivista britannica Front ha nominato la ragazza tra le più belle transessuali del mondo. Gigi oggi è anche felice per la sua vita personale: è fidanzata con l’amato Nats Getty.
La ragazza non ha subito un intervento chirurgico per il cambiamento nel genere e, in futuro, la coppia intende costruire un famiglia forte e amorevole. La felicità non è facile da raggiungere, soprattutto se andiamo contro le aspettative della società. Tuttavia, la cosa principale è non arrendersi e accettare noi stessi come siamo. Dopo tutto, ognuno di noi merita di amare ed essere amato. Siete d’accordo?