La più tenera delle sorprese

Pensava che dire "sì" davanti all'altare al suo nuovo marito Jake Smith, il giorno del suo matrimonio, sarebbe stato il momento più emozionante ma era ignava che fuori l'attendeva la più tenera delle sorprese

È confortante sapere che le persone che vedi ogni giorno nel tuo lavoro diventano una specie di famiglia per te. Molti insegnanti, alla fine del corso, si rammaricano di vedere i loro bambini andare in una nuova classe, si affezionano così tanto che stanno male a non poterli più accompagnare.  Questo è successo a Jennifer Geary.

Grazie alla bella amicizia che ha instaurato con i suoi studenti, non hanno esitato ad accompagnarla nel giorno più speciale della sua vita: il giorno del suo matrimonio. La cerimonia si è svolta nella città di Sparta, situata nel Wisconsin, negli Stati Uniti. Dopo aver detto di sì al suo nuovo marito Jake Smith, l’insegnante di scuola materna è stata sorpresa da un gruppo dei suoi amati studenti che l’aspettavano per festeggiare il suo giorno speciale con lei.

La madre di Jennifer e alcuni dei suoi colleghi avevano pianificato la sorpresa da tempo, volevano che il giorno speciale di Jennifer diventasse ancora più speciale. I bambini hanno accolto la neo sposata con tanti abbracci e un piccolo ricevimento con limonata e biscotti per festeggiare con la loro maestra, la sua nuova vita da sposata.

Un abbraccio d’amore dice più di mille parole. “La mia classe è come la mia famiglia, e tutto ciò che vuoi nel giorno del matrimonio, è avere con te i tuoi amici e le persone più care”, ha detto Jennifer con gratitudine.

Il fotografo assunto per il matrimonio, Andrea Marie Gasser, non ha esitato a registrare ogni momento di questa sorpresa e in tutte le fotografie è possibile vedere Jennifer che mostra un grande sorriso mentre i suoi piccoli la circondano sempre e la abbracciano.

“Non riesco ancora a crederci, sono rimasta completamente sorpresa quando li ho visti in piedi davanti a me, mi sono sentita piena di gratitudine e lacrime di felicità”, ha aggiunto l’insegnante. Quando tutti gli studenti la circondarono in un grande abbraccio di gruppo, l’insegnante spiegò che non era più la signorina Geary, ora era la signora Geary.

Inutile dire che i bambini si sono ritirati felici di aver condiviso il giorno più speciale della loro insegnante preferita. “Sono un insegnante ed è vero che gli studenti diventano una famiglia, è difficile vederli andare in una nuova classe scolastica”, ha affermato un utente di Internet commosso.

Le belle relazioni che nascono quando siamo nei nostri primi anni d’infanzia rimangono sempre nei nostri ricordi, che bello avere insegnanti come Jennifer che rendono la scuola un posto allegro, sicuramente quei bambini manterranno sempre il bellissimo ricordo di aver condiviso con la loro insegnante preferita il suo matrimonio

Una sorpresa indimenticabile che ci ricorda la purezza e la gioia che i bambini ci offrono.