la più terrificante delle sorprese
Lo aveva conosciuto durante un viaggio e aveva trascorso 4 giorni con lui. Da allora si sono sentiti tutti i giorni, finché lui l'ha invitata a raggiungerlo ad Amsterdam. Arrivata in aeroporto si è ritrova davanti alla più terrificante delle sorprese
E ‘vero che non si finisce mai di conoscere una persona, tuttavia, è importante darsi un tempo per conoscersi e lasciare emergere caratteristiche che determinano la personalità, prima di stabilire un rapporto formale. Sophie Stevenson, una ragazza di 24 anni di Stoke-on-Trent, ha rivelato che si sente umiliata e imbarazzata per l’inganno di Jesse Mateman.
Jesse è un olandese di 21 anni, studente, che ha negato ci aver mantenuto i contatti con lei dopo il loro incontro romantico a Barcellona. Questa ragazza, dipendente di un bar britannico, ha riconosciuto di aver sentito una connessione molto speciale con lui, dopo la loro esperienza a Barcellona. Si è recata in quella città con la sua amica Michelle, sono arrivate il giorno prima dell’attacco terroristico del 17 agosto che ha ucciso 13 persone e ne ha ferite altre 130. Sono rimasti molto vicino al luogo in cui si sono svolti gli eventi.
“Quel giorno siamo stati molto fortunati, ci siamo seduti sulla terrazza a chiacchierare e improvvisamente abbiamo iniziato a sentire rumori simili a degli spari. Quando abbiamo guardato, abbiamo visto gente correre dappertutto, è stato davvero spaventoso. ” Dopo l’attacco, l’hotel e il commercio rimasero chiusi. Sophie e la sua amica per sicurezza, rimasero nelle strutture alberghiere dove incontrarono Jesse e tre amici. Rimasero nel posto per altri quattro giorni. Si sentivano al sicuro mentre erano con loro. Secondo Sophie, hanno condiviso molte cose. Per Jesse e me è stata una vera storia d’amore.
Abbiamo dormito insieme a Barcellona e quando siamo tornati nel Regno Unito abbiamo avuto contatti ogni giorno. Abbiamo parlato di avere una relazione a distanza. ” Julie, la madre di Sophie, ha commentato che questa giovane persona ha comunicato con lei ogni giorno per corteggiarla, sua figlia era esaltata quando parlava con lui. In un’occasione Jesse le disse che avrebbe programmato un viaggio a Manchester per farle visita, tuttavia in seguito cambiò idea e obiettò che non vedeva l’ora di vederla e le chiese se poteva andare lei ad Amsterdam. Sophie ha preso circa 500 euro e ha comprato il biglietto aereo per far visita al suo “innamorato”. Prima di salire sull’aereo confermò a Jesse che sarebbero stati presto insieme e lui le disse che non vedeva l’ora di vederla in albergo.
Con sorpresa di questa ragazza, proprio quando lo avvertì di essere all’aeroporto di Schiphol, ad Amsterdam, ricevette un messaggio da Jesse dove scrisse che era una “maiala”. Ha completato il messaggio con due immagini di questo animaletto, un’emoticon con una faccina sorridente e ha concluso dicendo che era tutto uno scherzo. Secondo Sophie, Jesse l’ha bloccata senza dirle una parola quando lei gli ha risposto sconsolatamente con una domanda: “Come puoi essere così crudele?”
Questa giovane donna trascorse molto tempo in aeroporto aspettando che il suo “amato” arrivasse soppesando che qualcosa lo aveva ritardato. Dopo un paio d’ore e senza stabilire un nuovo contatto con lui, decise di utilizzare il servizio navetta dell’hotel incluso nel biglietto. L’illusione di Sophie aveva già iniziato a rompersi, tuttavia, dopo sei ore di lunga attesa scoppiò in lacrime e incredula di quello che stava accadendo chiamò sua madre e le disse tutto quello che era successo. Le disse che Jesse le aveva mandato un messaggio pochi minuti prima di decollare, ma quando è arrivata ad Amsterdam ha ignorato le sue chiamate. “Non potevo crederci e mi sono sentita devastata da ciò che mi stava dicendo mia figlia, che aveva aspettato con ansia questo viaggio. Le ho detto di prendere il primo aereo per tornare a casa.”
Sua madre ha commentato che sua figlia non aveva modo di contattarla, era spaventata da sola ad Amsterdam con una delusione sulle spalle. Quando Andrew, il padre di Sophie ha scoperto quello che era successo, voleva prendere un aereo per trovare questo ragazzo e chiedere una spiegazione per quello che aveva fatto a sua figlia. Sicuramente tutti i messaggi e le chiamate d’amore erano state una bufala. Julie ha espresso preoccupazione per l’umore di sua figlia che vuole solo stare rinchiusa a casa, non vuole andare a lavorare, è molto depressa.
Fa così male vederla così abbattuta. Ci vorrà molto perché lei si fidi ancora di qualcuno. Bisogna fare qualcosa per fermare questo uomo ” Julie teme che quest’uomo possa fare del male ad altre giovani ragazze. Jesse ha ammesso di aver dormito con Sophie a Barcellona, ma ha contraddetto la dichiarazione di Sophie nei media. Insiste nel dire che ha rotto tutti i contatti con lei dopo la sua avventura di vacanza a Barcellona questa estate.
Sophie e sua madre hanno fortemente criticato ciò che quest’uomo ha detto esclamando che la verità verrà alla luce. Yehudi Moszkowicz, l’avvocato dello studente, ha affermato che il suo cliente non ricorda di aver inviato un SMS alla giovane Sophie con la parola “maiale” e che sarebbe potuto accadere durante il suo soggiorno in Spagna e solo in riferimento al modo in cui avevano rapporti intimi.
Jesse ha ammesso di essere stato in una stanza d’albergo con Sophie, ma inizialmente ha negato di aver dormito con lei e di aver avuto un qualche tipo di relazione. Ha confermato che non erano, né sono innamorati. Non c’era storia d’amore con Sophie. Non dormiamo insieme e non gli ho mandato messaggi ogni giorno. Questa è solo una spazzatura fantasy che sta rovinando la mia vita “.
Tuttavia, in seguito ha ammesso di aver dormito con lei. Il suo avvocato ha confermato che ha avuto solo contatti con la ragazza durante il suo soggiorno a Barcellona e ha chiarito che il tempo trascorso insieme è stato molto breve e non di natura amorevole. Jesse ha commentato che i messaggi pubblicati non sono suoi, che è un’invenzione di lei o dei media. Ha negato di avere alcuna conoscenza del suo viaggio ad Amsterdam.
Questo presunto burlone ha ricevuto commenti sulle reti che ripudiano il suo comportamento. L’hanno catalogato come un maiale macho. Mentre la verità di questo conflitto continua ad essere svelata, è importante condividere l’esperienza di Sophie, è un esempio per i giovani che si arrendono ciecamente ad una relazione che sta appena iniziando senza predersi il tempo di conoscere la persona.