La sconosciuta interrompe lo scatto e rivela un segreto

Home > Attualità > La sconosciuta interrompe lo scatto e rivela un segreto

Nel 2013, Holly e Dream hanno perso i loro gemelli, Brinly e Jude. La donna perse i gemelli tra le 18 e  le 21 settimane di gravidanza. L’anno seguente la famiglia si recò a Miltnomah Falls a Portland, nell’Oregon, per tenere una cerimonia in memoria dei loro bambini ma quello che successe successivamente lasciò l’intera famiglia in un forte stato di shock.

Dopo la morte dei gemelli, un’amica di famiglia di Holly e Darren disse che poteva offrirsi come madre surrogata per portare in gestazione gli embrioni della coppia.  Holly e Darren vollero  aspettare prima di dire la grande notizia alla loro famiglia e ai loro amici più cari. Cosi arrivata alla 24a settimana di gravidanza, organizzarono un viaggio per dare la bella notizia E la coppia ha deciso di raccontarla nel momento più bello e dolce, l’hanno raccontata quando erano tutti in posa per la foto davanti a Multnomah Falls. La reazione dei parenti quando arrivò la donna incinta fu il massimo. E quando gli venne detto  che questa donna stava trasportando i gemelli di Holly e Darren,  i loro cari non riuscirono a trattenere le lacrime,  si commossero tutti. Questa è stata una delle cose più belle e dolci che una persona potesse fare per noi. -“La madre aveva 46 anni quando decise di portare in grembo il nostro bambino, rifiutando ogni tipo di compenso in denaro per sostenere la maternità surrogata. Avevamo concordato che avremmo pagato tutte le spese mediche ma lei e suo marito decisero di pagare  per il taglio cesareo come regalo” Holly dice a Littlethings.

Il 14 novembre, nel 2014, Holly e Darren hanno dato il benvenuto ai gemelli Noah e Beckom.

– Non posso spiegare quanto questa donna abbia cambiato la nostra vita,  dice Holly a Littlethings. Qui sotto puoi vedere il fantastico video. Non ho potuto trattenere le lacrime quando l’ho visto!