La-Spezia-investiti-due-fratellini-sono-gravi

La Spezia investiti due fratellini

La Spezia, fratellini di 5 e 6 anni, investiti davanti agli occhi della madre. Non ha potuto fare nulla per evitarlo.

Un drammatico incidente, è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì diciotto dicembre a La Spezia, dove sono stati investiti due fratellini, di sei e cinque anni, davanti agli occhi della madre. Hanno riportato gravi traumi, il più piccolo è il più grave ed infatti è ricoverato al Meyer di Firenze.

La-Spezia-investiti-due-fratellini

Un evento davvero terribile, che ha sconvolto l’intera popolazione e soprattutto la donna, che ha assistito a tutta la scena e non ha potuto fare nulla, per evitarlo.

Secondo le informazioni che sono state rese note nelle ultime ore, l’incidente è avvenuto intorno alle diciotto di mercoledì, in una strada al confine tra Sarzana e Santo Stefano di Magre, due comuni in provincia di La Spezia.

La-Spezia-investiti-due-fratellini 1

I due fratellini stavano attraversando la strada insieme alle madre, ma all’improvviso un furgone, con a bordo due operai edili, li ha travolti e nessuno ha potuto fare nulla per evitarlo.

L’automobilista si è subito fermato per prestare i soccorsi ed insieme al collega, hanno subito allertato le forze dell’ordine ed i sanitari del cento diciotto.

I soccorritori sono arrivati sul luogo dell’incidente immediatamente e sin da subito hanno notato che le condizione del piccolo erano molto più gravi ed infatti hanno chiesto un’eliambulanza.

La-Spezia-investiti-due-fratellini 2

Il bimbo di cinque anni, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato d’urgenza al Meyer di Firenze, dove i medici lo hanno ricoverato in terapia intensiva, ma non sembrerebbe in pericolo di vita. La sua prognosi resta comunque riservata.

Il fratellino più grande, invece, ha riportato diversi traumi, ma non molto gravi e per questo è stato ricoverato al Sant’Andrea di La Spezia, dove è tenuto in osservazione dai medici. La madre è illesa, ma è rimasta sotto shock dall’accaduto, poiché è stata costretta ad assistere alla scena, senza poter far nulla per evitarla. La dinamica ora è al vaglio della polizia, che sta lavorando per cercare di ricostruirla.

La-Spezia-investiti-due-fratellini-sono-gravi

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: 3 fratellini che pregano nel loro primo giorno di scuola.

Alex Zanardi: aggiornamento sulle condizioni dell'atleta paralimpico

Avezzano, Vittorio Emi accoltella la moglie e si lancia dalla finestra

Coppia scopre un tesoro di 52mila dollari in una vecchia cassetta della spazzatura e restituisce tutto

Kara Keough Boswoth pubblica un messaggio commovente per il figlio morto

La scrittrice Shanna Hogan, morta a 38 anni, davanti al figlio di 14 mesi

Luca Berlingerio morto a 5 anni, durante un matrimonio

Donna arriva a pesare più di 300 chili per compiacere il fidanzato