Matt e Laura

La storia d’amore di Matt e Laura

Matt e Laura erano due amici intimi all'asilo e dopo 20 anni si sono sposati, la loro storia d'amore è così bella che nemmeno loro se l'aspettavano.

Matt e Laura erano due amici intimi all’asilo e dopo 20 anni si sono sposati, la loro storia d’amore è così bella che nemmeno loro se l’aspettavano.

Matt e Laura

Quasi 20 anni fa, Matt Grodsky, un bambino di 3 anni, si alzò di fronte a tutta la sua classe, dichiarando a tutti che un giorno avrebbe sposato la sua compagna di classe Laura Scheel. E poi il 30 dicembre 2016, lo ha fatto per davvero. I due oggi, entrambi 23enni, si sono incontrati per la prima volta in un asilo a Phoenix, in Arizona. Matt Grodsky, anche se era solo un bambino, era attratto da Laura Scheel. “Non ricordo precisamente cosa ho provato la prima volta che l’ho incontrata ma è sempre stata una bambina brava e mi ha permesso di corteggiarla”, ha ricordato Matt. “Cercavo sempre di impressionarla recitando le righe di film come ‘Il Re Leone’ e cose così.”

Alcuni dei ricordi più impressi nella mente di Matt e Laura sono le giornate al parco a giocare e gli appuntamenti al cinema (insieme ai loro genitori, ovviamente visto che erano piccolini).

Matt fin da subito si era infatuato di Laura e lei ricambiava.

“Quando ti piace qualcuno, semplicemente ti alzi e lo dici”, ha spiegato Matt, che è esattamente quello che ha fatto. Aveva solo 3 anni quando aveva dichiarato il suo amore per Laura davanti ai loro compagni di classe. La risposta di Laura? “Aspettami”.

Dopo gli anni vissuti a scuola, i due ragazzi si erano persi di vista. Hanno frequentato le scuole elementari e medie in due diversi istituti. Dopo 7 anni, seppur frequentando due scuole superiori diverse, Laura stava parlando con un suo compagno di classe e in quel momento aveva scoperto che avevano un amico in comune, Matt. Il compagno di classe aveva frequentato le scuole medie con Matt e quando Laura gli aveva detto che era un suo compagno di classe all’asilo, il suo amico li ha fatti incontrare.

Dopo qualche settimana, Matt e Laura decisero di frequentarsi nonostante le loro scuole erano molto distanti. La loro frequentazione è proseguita a gonfie vele, fino a quando Matt ha mantenuto la promessa che fece quando era bambino davanti a tutta la sua classe, ovvero quella di sposare Laura Scheel. Oggi sono una coppia felice e quando raccontano come si sono conosciuti, gli altri fanno fatica a crederci.

Puglia, sospese le lezioni in presenza in tutte le scuole: l'annuncio di Emiliano

Roberto Zampardi denuncia la sua situazione: "Abbandonati dall'Asl"

Melito di Napoli, coprifuoco alle 20 per i minorenni: l'ordinanza del sindaco

Tom Parker ha scoperto di avere un tumore al cervello al quarto stadio

Un sindaco da ammirare

Giuseppe Conte illustra il Decreto Ristori: a chi andranno gli incentivi

Incidente a Caluso, il bimbo di 5 anni non ce l'ha fatta