La storia del suicidio di Solanye e suo figlio

La verità sul suicidio di Solanye e suo figlio

Home > Attualità > La storia del suicidio di Solanye e suo figlio

Ogni giorno, nel mondo accadono eventi, che ci lasciano del tutto a bocca aperta. Noi non riusciamo davvero a credere come sia possibile. Però, oggi, abbiamo deciso di parlarvi di quello che ha fatto una madre, chiamata Solanye Virginia Matos, insieme al suo bambino che ha sconvolto il mondo.

la-realtà-sulla-morte-di-Solanye-e-del-suo-bambino

Secondo quanto riportato da molti famosi giornali, tra cui People, questa donna si è suicidata con suo figlio, gettandosi dal ventesimo piano di un palazzo, di Miami. Tutto è accaduto al Rise Brickell City Center, quando i condomini hanno chiesto l’intervento della polizia, poiché hanno visto che stava per accadere qualcosa di strano. Purtroppo, però, quando sono arrivati gli agenti era ormai troppo tardi. Infatti, hanno trovato il corpo del piccolo ad una terrazza al sesto piano. Mentre quello della madre,che era leggermente più lontano, ma sempre in quel piano. Una storia, che ha scioccato il mondo e che ancora oggi, noi facciamo fatica ad ascoltare. Inoltre, le forze dell’ordine, una volta che hanno trovato il bambino, hanno deciso di chiamare i soccorsi ed è stato portato al Jackson Memorial Hospital. Nonostante il tempestivo intervento dei medici, il piccolo è stato dichiarato morto, la sera stessa dell’incidente. Purtroppo, ancora adesso la verità sul gesto terribile di Solanye, non è venuta ancora fuori. Infatti, anche la famiglia, in un’intervista ha dichiarato, che la donna non ha dato alcun segnale d’allarme. Nessuno di loro, era preoccupato per lei e per il piccolo. Ecco il video della storia di seguito:

Secondo i rapporti degli investigato, questo è un omicidio-suicidio, poiché hanno scoperto che questa mamma ha gettato prima suo figlio e poi si è lanciata nel vuoto.

la-realtà-sulla-morte-di-Solanye-e-del-suo-bambino 1

Tutti sono sconvolti nel leggere quello che ha fatto Solanye, ma la verità presto verrà fuori.

la-realtà-sulla-morte-di-Solanye-e-del-suo-bambino 2

Noi non possiamo fare altro che mandare le nostre più sincere condoglianze alla famiglia.

Solanye-si-getta-nel-vuoto-insieme-a-suo-figlio

Riposate in pace…

Potete leggere anche: “Mi chiamo Cassidy Trevan e voglio dire la verità”