La tragedia di Megan e Nathan

Megan, la donna morta otto ore dopo il parto

Home > Attualità > La tragedia di Megan e Nathan

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, ci ha fatto piangere, ma ci ha dimostrato i terribili scherzi che la vita ci mette davanti ogni giorno. La protagonista è una donna chiamata Megan Johnson, che quando aveva solamente quindici anni, ha scoperto di soffrire di miocardite, un’infiammazione del muscolo cardiaco.

la-tragedia-di-Megan-e-Nathan

L’unica soluzione per riuscire a sopravvivere, era un trapianto di cuore. L’intervento è arrivato nel momento in cui ha compiuto ventitre anni e le cose, stavano ormai andando bene per la giovane. Poco dopo, infatti ha conosciuto un ragazzo chiamato Nathan e tra loro, è stato amore a prima vista. La giovane coppia ha deciso di sposarsi e tutto stava procedendo bene. Megan dopo, aver compiuto trent’anni, ha scoperto di essere in dolce attesa. Sia lei che il marito, erano al settimo cielo per questo, nonostante i pericoli a cui era esposta per il parto con il trapianto. Il venti sette gennaio alle due e quaranta del mattino, la donna ha dato alla luce la sua bellissima bambina, che hanno chiamato Eilee. Nathan, per la gioia ha pubblicato la foto della dolce famiglia, per dare informare tutti della bellissima notizia. Però, la tragedia è arrivata poche ore dopo. Intorno alle dieci del mattino, dello stesso giorno, Megan ha avuto delle complicazioni ed andata via da questo mondo per sempre, alle undici. La felicità di Nathan e della famiglia, è durata davvero poco. I medici, ancora oggi, non sanno il motivo della morte di questa giovane mamma e questo, ha distrutto i cuori di tutti.

la-tragedia-di-Megan-e-Nathan 1

Nathan, è rimasto sconvolto dalla tragedia che lo ha colpito, poiché sa che la piccola Eilee non avrà mai la possibilità di conoscere la mamma, che la desiderava con tutta se stessa.

la-tragedia-di-Megan-e-Nathan 2

Dopo la morte di Megan, molte persone sono state vicino al marito ed alla figlia ed in molti hanno fatto il possibile per aiutarlo. E’ stata creata anche una pagina Facebook di GoFoundMe, per aiutare il papà vedovo a crescere la piccola e in un giorno, sono riusciti a raccogliere oltre quattro cento mila dollari.

la-tragedia-di-Megan-e-Nathan 3

Noi non possiamo fare altro che mandare le nostre più sincere condoglianze a Nathan ed a tutta la sua famiglia.

Megan-la-donna-morta-otto-ore-dopo-il-parto

Riposa in pace Megan

Potete leggere anche: Non si è curata, per provare a tenere il suo bambino, ma lo ha contagiato