La tragedia nella tragedia

Nessuno poteva immaginare che ci sarebbe stata una tragedia nella tragedia. 11 persone perdono la vita durante un funerale, a causa di un incidente che da qualcuno è stato definito "ridicolo"

Le tragedie avvengono dove meno ce lo aspettiamo. Chi può immaginare che quando le cose vanno male potrebbero andare anche peggio. Questo è accaduto a un gruppo di persone nel distretto di Pader in Uganda, in Africa, che hanno vissuto un’esperienza terribile. D’ora in poi, l’idea del funerale potrebbe essere più brutta di quanto non sia sempre stata.

Un gruppo di persone della località in questione si trovava al funerale. Poiché stava piovigginando, alcuni di loro si ripararono sotto un albero. I superstiti dicono che questa pioggia era accompagnata da fulmini e tuoni, secondo la popolazione locale, qualcosa di molto comune in quella zona.

Fino a quando la pioggia e il temporale sono diventati qualcos’altro. Un fulmine ha colpito l’albero proprio dove le persone si erano riparate mentre pregavano per il recente defunto e circa 11 persone presenti hanno perso la vita a causa di un’inaspettata e improvvisa scossa elettrica.

” Wow , chi potrebbe immaginare che succeda qualcosa del genere, nemmeno nei film, è assolutamente incredibile e persino ridicolo morire così”, ha detto un utente di Internet.

Secondo il comandante della polizia distrettuale, Tom Bainomugisha , non è la prima volta che si verifica una simile tragedia. Sia quell’area colpita che nell’area circostante hanno una presenza costante di questi fenomeni atmosferici. Di fatto, recentemente un altro temporale ha causato la morte di 4 contadini nel distretto di Kanungu.

“Essere sul campo così esposti nel bel mezzo di una pioviggine o di un temporale è molto pericoloso, molti eventi simili sono accaduti, infatti, recentemente è successa la stessa cosa, ma in un torneo di golf, devi stare molto attento”, ha commentato un preoccupato Utente di Internet

Come previsto, i social network hanno espresso il loro stupore dopo l’evento e finora ci sono molti commenti su questa notizia. È che nessuno poteva immaginare che la loro vita potesse essere in pericolo mentre partecipava a un funerale. È davvero assurdo.

“Chi avrebbe pensato che avrei potuto essere in pericolo in una situazione del genere. Questo è ciò che non puoi immaginare quando saluti un familiare o una persona cara “, ha detto un altro utente di Internet sorpreso.

Purtroppo questo incidente ha colpito la vita di molte persone. Pertanto, è indispensabile che le autorità adottino misure preventive per impedire che questo tipo di tragedie perseguiti queste comunità afflitte dal tempo inclemente. Speriamo che si possa fare qualcosa per evitare future sventure.

Viviana Parisi, una telefonata al 112: "C'è stato un incidente con una donna e un bimbo"

Gioele morto durante l'incidente stradale: la nuova ipotesi sul giallo di Viviana Parisi

Morte Viviana Parisi: spuntano nuovi testimoni

Nonno spara al nipotino di 7 anni: la disperazione della mamma

Padova: parrucchiere di 50 anni si toglie la vita nel salone in cui lavorava

Viviana Parisi l'autopsia conferma: è morta nel punto in cui è stata ritrovata

Luigino Parisi, per il padre Viviana era depressa: le sue parole