La vera casa che ha ispirato The Conjuring

Molti sanno che il film The conjuring è ispirato a una storia vera, ma pochi hanno visto le foto della vera casa dove sono accadute le vicende che hanno inspirato il film. Una coppia di appassionati dell'horror l'hanno comprata e dormono già dentro.

Home > Attualità > La vera casa che ha ispirato The Conjuring

Gli esseri umani sono divisi in due grandi gruppi: quelli a cui piace il terrore e quelli che non lo sopportano. Non credo che ci sia alcun punto intermedio in questa materia. Coloro che fanno parte del primo gruppo sono riconosciuti perché non hanno paura di fare cose spericolate come comprare una casa stregata.

Questo gruppo include perfettamente Cory e Jennifer Heinzen, una coppia di amanti del terrore che hanno recentemente concluso l’affare con l’acquisto della fattoria che ispirerebbe il terrificante film “The Conjuring”. Una semplice casetta situata nel Rhode Island, negli Stati Uniti.

La fattoria in questione acquisì la sua fama dopo essere appartenuta alla famiglia Perron, che si stabilì in questo luogo gelido negli anni ’70 per soffrire della presenza paranormale che li attendeva nella loro nuova casa.

The Conjuring parla anche di Ed e Lorraine Warren, i ricercatori che si sono avvicinati alla fattoria infestata per indagare. Sia i ricercatori che la famiglia esistevano e raccontavano cosa stava succedendo lì.

Ancora oggi la figlia del Perron e Lorraine, la ricercatrice, assicurano che la casa è abitata da entità negative e Cory può confermarlo: “È stato difficile per me rimanere lì da solo; anche se non sento nulla di male, è un posto con molta attività”, afferma il nuovo proprietario.

Cory , che è anche un investigatore paranormale, vedendo l’offerta di vendita di questa casa e conoscendo la sua storia, non ha esitato e con sua moglie ha acquistato la casa che ora intendono aprire a visitatori e ricercatori da qualsiasi luogo. Ma, naturalmente, la sua storia spaventosa non è l’unica cosa che conta perché la coppia crede anche che la casa valga la pena per altri motivi:

“Ci siamo subito innamorati della casa, tre ettari e mezzo di terra, con un fiume alle spalle e una laguna; Il posto è così sereno, non importa quale storia abbia. È una casa bellissima”, affermano i proprietari entusiasti.

Non importa quanto succede in questa casa e se ciò che accade è male o no, la coppia Heinzen è felice di aver fatto questo acquisto, in questo momento stanno facendo le riparazioni necessarie per la sua apertura al pubblico.

Hanno intrapreso una grande avventura e non esitano a condividerla con chiunque, che come loro, ami la suspense, non importa se non si tratta più del grande schermo ma abiteranno in quella casa dove già hanno dormito. Senza dubbio, un’avventura terrificante che non molti oserebbero vivere.

 

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI