la verità era che voleva diventare una donna

Erano sposati da 10 anni quando lei ha cominciato a sospettare che lui avesse un'altra. Lui si comportava in modo strano e non voleva che lei gli vedesse il telefono, così decise di affrontarlo: "Avevo completamente sbagliato, ma non immaginavo di poter prendere una batosta del genere."

Kelly Allen e suo marito Warren hanno sempre avuto una bellissima relazione, che dura da anni. Si sono sposati solo un anno dopo essersi incontrati e due giorni dopo hanno celebrato che stavano aspettando il loro primo figlio insieme. Ora sono genitori di due bambini e tutto sembra andare per il meglio.

I figli di Kelly e Warren sono George, 10 anni e Molly, 8 anni. Tuttavia, Kelly iniziò a temere che qualcosa non andasse; specialmente quando trovò un rossetto nella macchina di Warren. Come previsto, la sua prima conclusione fu che la tradisse. Tentò di prendere le cose con calma ma stavano accadendo sempre più cose strane.

Kelly e Warren sono stati insieme per quasi 10 anni. Warren iniziò a impedire a sua moglie di vedere il suo telefono e così lei decise di affrontarlo. A quel tempo non riuscivo a immaginare quanto mi sbagliavo. Il suo compagno non aveva una relazione; la realtà era che si era reso conto di voler diventare una donna. “Non c’è nessun altro. La verità è che sono trans e voglio diventare una donna.”

 

La confessione la lasciò davvero scioccata. “Non avrei mai immaginato che Warren potesse trovarsi in una situazione così difficile.” La sua prima reazione fu di pensare che semplicemente non potevano continuare insieme, ma col tempo si rese conto che era ora che il suo partner aveva più bisogno del suo supporto.

Warren spiegò ai media che aveva sempre sospettato la sua vera identità, ma la represse perché sapeva che non fosse una cosa ben vista dalla società. “Stavo rischiando il tutto per tutto ma non riuscivo più a nasconderlo. Vivevo in depressione.”

Quando ha incontrato Kelly era davvero innamorato di lei e hanno sempre avuto un buon rapporto, ma tutto è iniziato a cambiare quando hanno organizzato una festa per il loro anniversario. L’idea era di fare qualcosa di tematico degli anni 80. Kelly indossava un bellissimo vestito e Warren si travesti da pattinatrice.

“Non vedo l’ora di apparire allo stesso modo in cui mi sento dentro.”Per prepararsi ha iniziato a radersi e ha persino usato un corsetto e lì ha scoperto che era così quando si sentiva davvero a suo agio. Ora, questa famiglia sta attraversando questo importante cambiamento e non smette di sostenere Zoey. Parlarono con i loro figli e spiegarono che ora papà si sarebbe vestito come la mamma.

“Sono molto fortunato che mi ami ancora. Anche i bambini mi hanno supportato molto.” Non è stato facile ma sono riusciti a starmi vicini. Zoey sta prendendo pillole e sta facendo una terapia ormonale e non appena riesce a sottoporsi a un intervento chirurgico per completare la sua trasformazione, sperano di fare un ottimo matrimonio dove ora possono celebrare l’unione tra Kelly e Zoey.

“Ho capito che amavo la persona, non il genere”. Non c’è dubbio che anche nei momenti più difficili questa famiglia sa come stare insieme e festeggiare che la cosa più importante è l’amore.