La verità sulla morte della piccola Luna

Luna, perde la vita, dopo essere andata in ospedale per tre volte!

Home > Attualità > La verità sulla morte della piccola Luna

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è straziante. La protagonista è una bimba, di soli cinque anni, chiamata Luna Desiree, che è sempre stata in ottima salute, ma poco fa, è accaduto l’impensabile ed i suoi genitori, hanno deciso di fare una denuncia.

la-verità-sulla-morte-della-piccola-Luna

La madre della piccola, è stata costretta a portare sua figlia in ospedale per tre volte ed ogni volta, i medici le hanno dato degli antidolorifici e l’hanno rimandata a casa. Però, alla fine la piccola è morta. Tutto è iniziato un po’ di tempo fa, Luna ha iniziato ad avere la febbre alta ed aveva uno strano dolore alla gamba. Milena Anabel Lopez, la madre, ha deciso di portarla subito all’ospedale di San Jose, erano le dieci di mattina. Una volta li, il medico le ha fatto una visita e le ha diagnosticato, la sinovite, cioè un’infiammazione della membrana sinoviale. Per questo motivo le ha prescritto l’ibuprofene e riposo. Ventiquattro ore dopo, la donna è stata costretta a portare di nuovo la piccola Luna in ospedale, poiché la febbre era salita radicalmente. In quel momento, il dottore le ha fatto le analisi del sangue e delle urine ed ha detto che era tutto abbastanza normale. Alla cinque e trenta di pomeriggio, Milena è stata costretta a tornare di nuovo in ospedale, perché la gamba della sua bambina era diventata viola ed ha chiesto ad i medici di ricoverarla. A questo punto, il dottore, le ha dato una crema ed un antidolorifico e le ha firmato le dimissioni.

la-verità-sulla-morte-della-piccola-Luna 1

All’alba del giorno dopo, questa mamma, è andata di nuovo in ospedale, ma in quel momento era ormai troppo tardi per la piccola Luna. Ormai, aveva troppe difficoltà respiratorie ed alla fine è deceduta.

la-verità-sulla-morte-della-piccola-Luna 2

Il corpo della bimba era diventato viola, hanno provato a portarla in sala rianimazione, ma non c’è stato nulla da fare. Ora, questi due genitori con il cuore a pezzi, hanno richiesto l’autopsia della figlia, per capire meglio le cause della sua morte. Tramite il loro avvocato, hanno dichiarato che per loro c’è stata una negligenza medica.

la-verità-sulla-morte-della-piccola-Luna 3

Noi possono fare altro che aspettare i risultati.

la-verità-sulla-morte-della-piccola-Luna 4

Riposa in pace piccola Luna….

Fonte: Infobae.com

Potete leggere anche: Torino, neonato dimesso con la rinite, muore dopo due giorni.