L’amore di questo padre vince su tutto

Un padre davvero emozionato, quando il medico lo informa che il cancro di suo figlio è in remissione

Home > Attualità > L’amore di questo padre vince su tutto

Ogni genitore, non vorrebbe mai sentire le parole cancro, quando riguarda i suoi figli. Kennith Thomas, però, è un padre molto forte, che ha commosso il mondo per quello che è riuscito a fare per suo figlio Kristian, affetto da Sindrome di Down ed anche da leucemia.

l'amore-di-questo-padre-vince-su-tutto

Quest’uomo, insieme alla moglie, ha lottato con tutte le sue forze. Entrambi non hanno mai pensato di abbandonare. “Nel momento in cui abbiamo sentito le parole dei medici, non sapevamo davvero cosa fare e cosa pensare. Ci avevano anche detto che Kristian doveva essere ricoverato per un mese al Children’s Hospital, per fare le chemioterapie. In quel momento io e mia moglie, dovevamo organizzarci, perché dovevamo pensare ai nostri altri tre figli. I nostri amici ci sono stati molto vicino. Infatti noi siamo stati tutto il tempo in ospedale con Kristian e loro si sono occupati dei ragazzi. Per noi è stato estenuante. Volevo prendere io la malattia del mio bambino. Non ci riuscivo a vederlo stare male. Nonostante questo però, ho sempre cercato di farlo sorridere.” Ha raccontato il padre in un’intervista. Infatti pochi giorni fa, è stato pubblicato un video su Instagram, che ha commosso molte persone. I medici sono entrati nella stanza d’ospedale ed hanno detto a Kennith ed a sua moglie, che potevano tornare a casa con Kristian, perché il cancro era in remissione. L’uomo non ha resistito ed ha iniziato a ballare per la gioia. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Il papà non è riuscito davvero a trattenere la la sua emozione, infatti la clip è diventata virale in poche ore.

l'amore-di-questo-padre-vince-su-tutto 1

Per il momento il bimbo è a casa con la sua famiglia e tutti insieme stanno cercando di fare il possibile, per fargli dimenticare le cure infernali che ha dovuto subire nell’ultimo mese.

l'amore-di-questo-padre-vince-su-tutto 2

Noi non possiamo fare altro che mandare i nostri più sinceri auguri a questa famiglia.

l'amore-di-questo-padre-vince-su-tutto 3

Kristian, sei un eroe….

Potete leggere anche: Le parole di una mamma per le sue bambina con sindrome di Down