L’amore sui social

Home > Attualità > L’amore sui social

Le prime fasi di una relazione possono essere fonte di confusione per alcune persone, specialmente se hanno già sofferto qualche delusione in precedenza. Ecco perché devono essere sicuri che il loro nuovo partner abbia davvero sentimenti profondi nei loro confronti. Attualmente, i social network sono uno dei mezzi più usati per mostrare interesse per qualcuno.

Se quello che vuoi, è sapere se quel ragazzo che ti fa impazzire sente lo stesso per te, queste sono le azioni che un ragazzo seriamente infatuato esegue attraverso i social e rivelano che è pazzo di te.

1. A lui piacciono tutte le tue pubblicazioni. Forse è uno di quei ragazzi a cui non piacciono tanto i social network, ma fa uno sforzo per entrare e mette subito “mi piace” a qualunque cosa pubblichi o comunque a gran parte dei tuoi post.

chica en su cama con su computadora

2. Interagisce apertamente con te. Se è da un po’ che uscite insieme, non c’è motivo per cui dovrebbero nasconderlo. Ciò significa che il tuo ragazzo pubblicherà foto con te, i taggherà e ti menzionerà in tutte le sue storie. Questo è il loro modo di mostrare al mondo che state insieme nel tentativo di tenere lontano altri potenziali corteggiatori.

3. Taggarti in pubblicazioni che sa che ti piaceranno. Ogni volta che trova qualcosa che lui sa che ti piace deve inevitabilmente fartelo vedere.

chico con computadora

4. Aggiunge i tuoi amici ai suoi social network. Quella persona speciale sarà interessata a far parte della tua cerchia e conoscere i tuoi amici, quindi è un buon segno che lui decida di aggiungerli in modo che possano vedere che le sue intenzioni sono serie, inoltre sarà un modo per lui di tenere sotto controllo la situazione.

 

5. Sarà il tuo fotografo ufficiale. Non importa quanto tempo ci vuole per ottenere la foto ideale, trovare la migliore angolazione e la luce appropriata, vuole solo che tu sia felice e trascorrerebbe ore a scattare quante più immagini finché non sei soddisfatta del risultato.

pareja tomandose selfie

6. Condividerà post pieni di amore. I social network sono l’ideale per mostrare il suo amore e affetto, specialmente in date importanti come San Valentino o il tuo compleanno. Per questo motivo, anche se non è molto romantico, pubblicherà un’immagine o un video molto dolce sulla tua bacheca prima o poi.

7. Se sei online. Entra su Facebook solo per vedere se sei connesso e prova a chattare con te il più a lungo possibile. E’ lui che avvia le conversazioni.

chica en su cama con gatos y computadora

8. Pubblica cose che ti ricordino un momento speciale con lui. Come una canzone speciale o qualche frase d’amore, tutto ciò che possa essere inerente a un momento speciale al tuo fianco.

9. È il tuo fan numero uno su Instagram. Ogni tua fotografia ha un suo like, è a conoscenza di ciò che pubblichi e commenta su tutti i tuoi contenuti

chica viendo computadora

10. Non gli sfugge niente del tuo account. Questo è forse il più significativo, molti ragazzi non amano le dimostrazioni d’amore in pubblico, quindi alcuni punti elencati potrebbero non dare certezze, ma se si è ripassato tutta la tua lista di fotografie pubblicate nel corso degli anni, allora è cotto. Come te ne accorgi? Se vedi un numero considerevole di mi piace suoi, su foto molto vecchie, si è studiato tutto l’album della tua vita…