L’animale che vedi per prima in questa immagine, rivela l’essenza della tua anima.

Home > Attualità > L’animale che vedi per prima in questa immagine, rivela l’essenza della tua anima.

Tutti sappiamo che gli animali hanno molte qualità, non solo a livello fisico o sensoriale, ma anche per quanto riguarda le caratteristiche comportamentali. Noi umani apparteniamo al regno degli animali e come tali abbiamo alcune caratteristiche in comune con loro. Si tratta per lo più di qualità dato che i difetti umani più devastanti appartengono per lo più a l’Homo Sapiens.

Gli animali con cui ci identifichiamo possono dire molto su ciò che si nasconde nel profondo della nostra anima e sulla nostra personalità. Per sapere quale animale ci identifica meglio, basta guardare l’immagine di seguito e leggere la descrizione corrispondente al primo animale che avete riconosciuto.

Potrà capitare che tu veda una combinazione di due animali, o uno che predomina, questo indica una connessione tra la tua anima e ciò che rappresenta la figura da te adocchiata per prima.

Se hai visto prima il piccione.

Cerchi di evitare conflitti in qualsiasi luogo, sei una persona pacifica. Non parli mai male degli altri e non pensi mai alla vendetta. A volte tendi ad essere vulnerabile e ti esponi in prima persona pur di prenderti cura degli altri. Sei ottimista e hai un anima pura, la gente lo sente e spesso si avvicina a te per cercare conforto. Non sei una persona superficiale, e ciò che è materiale non ti attrae tantissimo, o meglio, sai che ci sono cose molto più importanti e questo ti rende una persona spirituale e gentile come poche.

Se hai visto prima la farfalla

Ti piace godere dei piccoli piaceri della vita, uno dei tuoi motti è che “c’è solo una vita e vorresti sfruttarla al meglio”. A volte sei troppo libertino o libertina e spesso finisci nei guai per questo, cerca di controllarti perché quei problemi potrebbero diventare molto gravi. La tua anima è frizzante e allegra, infatti è facile che le persone ti ammirino, trasmetti energia alla gente, quell’energia necessaria a voler crescere e sperimentare giorno per giorno.

Se hai visto prima l’aquila

Ti piace volare in alto, vuoi sempre essere al top, e questo a volte, ti fa sembrare una persona arrogante. È bello voler ottenere grandi cose, ma è necessario anche essere umili. Se ti avvicini troppo al sole, puoi finire col bruciarti. Sei comunque uno spirito libero, fiero e avventuroso. Potresti non piacere a molti che ti vedono come una rivale, ma chi ha voglia di imparare e crescere ti seguirà come se tu fossi il loro maestro.

Se hai visto prima il cane

Per te, la famiglia è molto importante. Tu dai tutto per le persone che ami, ma se ti mancano, ti senti davvero male. Trasmetti molta fiducia e le persone si avvicinano spesso a te per dirti quali sono i loro segreti o problemi, ma a volte le persone sono cattive e tutta quella fiducia che hai riposto in loro, può farti sentire un idiota se ti tradiscono. E’ bellissimo che tu riesca a fidarti facilmente della gente, sii solo cosciente che non tutti meritano la tua amicizia, quindi potrà capitare un colpo basso ogni tanto. Ma questo non deve cambiarti, perché sono le persone come te che possono migliorare il mondo.

Se hai visto prima il lupo

Apprezzi molto la solitudine, ma ami anche circondarti di persone care. Proprio come ti piace stare da solo, hai anche un grande bisogno di circondarti di amici e famigliari, troppo tempo senza di loro e cominci a sentirti vuoto. Quando attraversi momenti difficili però, preferisci sparire, ti ritiri in silenzio nella tua caverna e quando finalmente ritrovi la forza, ritorni con la tua gente. Sembra contraddittorio, ma la realtà è che le persone a te care, “il tuo branco”, è composto da poche persone, perché la vita ti ha insegnato che la qualità conta più della quantità. E ti circondi solo di persone che apprezzi e ammiri davvero, e loro sono coscienti di essere privilegiati.

Se hai visto prima la mantide religiosa

Incuti molto rispetto. Se hai visto la mantide, significa che sei una persona solitaria, ma la cosa non ti pesa affatto. Dai priorità alla tua vita personale e successivamente a quella sociale, ma una conversazione con te deve essere significativa e interessante, pettegolezzi e argomenti futili non fanno per te. Sei molto intelligente e analizzi tutte le opzioni prima di prendere una decisione importante. All’improvviso ti senti piccolo, ma la realtà è che hai il mondo ai tuoi piedi. La comunicazione per te è molto importanti, il fatto che tu sia solitario non include che tu non sappia parlare, anzi sei attento e arguto e potresti tranquillamente manipolare la gente se lo volessi.