L’anziana e il giovane

Una signora anziana si avvicina al giovane con il vassoio in mano: "Posso sedermi qui con te, non amo mangiare sola". Una donna che osservava non ha potuto fare a meno di scattare una foto della reazione del ragazzo...La foto e diventata subito virale.

Home > Attualità > L’anziana e il giovane

Amanda Craft stava pranzando con un gruppo di colleghi insegnanti di educazione, al McDonald’s di Noblesville, negli Stati Uniti, un giorno come tutti gli altri. Fino a quando alcune donne non hanno sentito la conversazione tra un giovane seduto a un altro tavolo, di fronte a una signora anziana.

Le loro differenze marcate catturarono l’interesse del gruppo, ma nel caso di Amanda che aveva visto tutta la scena e sentito ogni cosa, dall’inizio, quelle parole la convinsero che doveva fare qualcosa. Alla fine, ha scattato una foto della coppia, concentrandosi sul Eric Haralson. Poco prima di lasciare il ristorante, gli ha detto: “Spero che tu sappia che diventerai virale”. In effetti, è diventato virale … Amanda ha postato la foto sui social network quella stessa notte e ha spiegato la storia completa. Iniziò rivelando che l’anziana sembrava sola e che si era avvicinata ad Eric per chiedergli se poteva sedersi con lui. “Senza esitazione, questo ragazzo ha detto, ‘naturalmente'”, ha detto Amanda. Guardate!
Lei continuò: “Guarda quel ragazzo! I miei amici e io lo abbiamo visto alzarsi e stringerle la mano. Parlavano e ridevano insieme come se fossero amici da anni. Non si conoscevano e non potevano essere più diversi. Oggi hanno condiviso un pasto insieme e hanno toccato i nostri cuori “. Come previsto, molte persone hanno condiviso la gioia di Amanda per le azioni di Eric. In breve tempo, lui e sua nuova amica, nota solo come “Jan”, hanno preso d’assalto Internet. Parlando con Inside Edition , Eric ha rivelato: “Ha detto che voleva solo una piccola conversazione, perché a nessuno piace mangiare da solo”.

Eric aveva un posto per lei e i due hanno stretto un’improbabile amicizia. Inoltre , Eric e la signora Jan hanno finito per scambiarsi i numeri di telefono e hanno pianificato di incontrarsi di nuovo per altre chiacchiere divertenti.

Adoro semplicemente ascoltare storie come questa; le cose più semplici, spesso sono le più speciali.Quelli che mostrano amore per l’altro nel loro modo più naturale!

Se questa storia ti fa sorridere, condividi l’articolo su Facebook con i tuoi amici e familiari.