Lascia il marito per stare con il DJ che ha suonato al suo matrimonio ed ha 23 anni più di lei

Lascia il marito per stare con il DJ che ha suonato al suo matrimonio ed ha 23 anni più di lei

Mark e Megan hanno iniziato una nuova relazione amorosa che ha dato molto di cui parlare da quando sono usciti allo scoperto e hanno condiviso la loro testimonianza. Lui, prima di conoscere Megan infatti, era sposato da più di vent’anni con un figlio che ha quasi la stessa età della sua nuova ragazza.

Sebbene Mark e Megan abbiano 23 anni di differenza e si siano conosciuti durante l’organizzazione del matrimonio di lei, questo non ha impedito loro di darsi una possibilità.

Fondamentalmente la nostra storia è iniziata in un ristorante nel Maryland“, ha detto Megan Willis.

Nel 2016 la ragazza era tornata nella sua città natale per riunirsi con sua sorella in modo da poter pianificare il suo matrimonio, Mark lavorava come DJ nel luogo che hanno scelto per la celebrazione.

Da quel giorno è scoccato qualcosa tra loro. L’estate dello stesso anno Megan si sposata in quel luogo, ma un anno dopo il loro matrimonio la sua relazione aveva già dei seri problemi.

Le visite della 26enne al ristorante del Maryland erano sempre più frequenti, si incontrava con Mark, il quale aveva anche lui problemi coniugali.

Parlare con Mark mi ha davvero aiutato a capire che non avrei dovuto implorare mio marito per avere le attenzioni di cui avevo bisogno. Mark era solo mio amico, ma ogni giorno si prendeva il tempo di sapere come stavo. Entrambi ci siamo divertiti molto a parlare, indipendentemente dall’argomento“, ha detto la ragazza.

A poco a poco hanno scoperto che le loro rispettive relazioni erano esaurite. E lentamente, si resero conto che volevano più di un’amicizia.

“Il suo supporto nell’intero processo della mia separazione ha davvero significato molto per me. Quando attraversi qualcosa come un divorzio, devi davvero avere qualcuno lì per supportarti e sfogarti, ed è esattamente quello che Mark mi ha offerto, gliene sarò per sempre grata”, ha detto la giovane donna.

Dopo diversi mesi, nel 2018, entrambi avevano divorziato ed erano pronti a formalizzare la loro relazione. Ma Megan pensava che la differenza di età potesse essere un problema, aveva paura di essere giudicata per questo. Mark aveva 23 anni più di lei.

Dopo averci pensato a molto però ha deciso che erano più importanti i suoi sentimenti. “Quando siamo insieme, tutti i pensieri negativi scompaiono, io mi sento più grande e lui si sente giovane, quindi è quasi come se fossimo in una posizione di mezzo, ed è perfetto.”

La situazione non è stata facile per Mark, che è stato criticato per aver iniziato una relazione con una ragazza che aveva solo un anno più di suo figlio.

I due furono giudicati e additati da tutti, ma la considerarono una sfida e decisero di non nascondere la loro relazione e anzi condividere la loro esperienza per ispirare altre coppie a non lasciarsi trasportare dagli stereotipi.

Non ci interessa davvero cosa pensano gli altri. Siamo felici e il nostro rapporto funziona e questo è tutto ciò che conta per noi. L’amore è amore! Non vergognarti mai di chi ami! Non nascondere mai il tuo amore, è la sensazione più incredibile che esista.”, ha detto Megan.

“Spero che le persone vedano che il nostro divario di età non conta tanto quanto l’amore che proviamo l’uno per l’altra e di eliminare lo stigma che se una donna è con un uomo più anziano è per interesse economico“, ha aggiunto.

Hanno anche confessato di essere aperti alla possibilità di avere figli. “Mark ha bisogno di rendere reversibile la sua vasectomia per essere un padre. È stato praticata 21 anni fa, quindi speriamo di risolvere questo problema per iniziare la nostra famiglia . Abbiamo anche già scelto i nomi“, ha detto Megan.

La storia di Megan ha generato un’ondata di commenti in rete, condividila anche tu e scrivi cosa ne pensi.