L’attore voce di Winnie the Pooh, è stato denunciato

L'attore voce di Winnie the Pooh, è stato denunciato per abusi e violenze

Home > Attualità > L’attore voce di Winnie the Pooh, è stato denunciato

Chi non conosce la voce del tanto amato cartone animato Winnie the Pooh? Quella voce appartiene all’uomo che vedete nelle immagini di seguito, il cui nome è Jim Cummings e che sicuramente, conoscerete già! All’età di sessantasei anni, Jim si ritrova a dover  rispondere di diverse accuse: abuso sessu@le e psicologico, minacce, anche di morte e violenza sul suo animale domestico, un cagnolino.

Gli episodi risalgono all’anno 2011 e seguono negli anni successivi, quando il famoso doppiatore e Stephanie Cummings, si sono separati legalmente.

La donna ha raccontato di diversi episodi di violenze, abusi e minacce da parte di Jim. Ha raccontato anche che i problemi nel loro matrimonio sono iniziati per via dell’uso quotidiano di alcol e sostanze stupefacenti, da parte del doppiatore.

Secondo gli avvocati, Cummings non avrebbe mai contestato le diverse denunce di Stephanie, si è solo difeso affermando che quando si avvicinava fisicamente a lei, lo faceva soltanto per scherzare.

Non è ancora noto cosa abbia fatto al cagnolino, ne quale tipo di abusi, anche se in molti hanno scritto che abbia lasciato l’animale, sotto il sole cocente, dentro un secchio di metallo, per ore ed ore, perché aveva fatto la pipì in casa. Un’altra volta lo avrebbe picchiato con la scopa, frantumandogli l’anca. L’animale sarebbe stato poi sottoposto ad un complicato intervento chirurgico.

La notizia ha sconvolto l’intera America ed è appena stata riportata sui più noti quotidiani.

Nei prossimi giorni, il doppiatore avrà modo di dare le sue spiegazioni e difendersi dalle accuse e ci saranno, di certo, ulteriori notizie. Non c’è, ancora, alcuna prova che tutto ciò sia vero.

Rimaniamo, quindi, in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Jim Cumming non è famoso solo per la voce di Winnie the Pooh, ma anche di altri famosi cartoni Disney: Tigro, Balto, Hercules, Pocahontas, La sirenetta, La carica dei 101 II, Il gobbo di Notre Dame e molti altri. Guardate: