L’attrice e conduttrice Caroline Bittencourt perde la vita cercando di salvare i suoi cani

L'attrice e conduttrice Caroline Bittencourt perde la vita cercando di salvare i suoi cani

Home > Attualità > L’attrice e conduttrice Caroline Bittencourt perde la vita cercando di salvare i suoi cani

Caroline Bittencourt, 37 anni, attrice, presentatrice e modella ha perso la vita mentre cercava di salvare i suoi cani sulla spiaggia. Era conosciuta per la sua carriera nel mondo dello spettacolo e per la storia d’amore che aveva con il famoso giocatore di calcio Ronaldo Nazario. I suoi due cani stavano annegando quando lei senza esitazione si gettò in mare dalla barca in cui stava per aiutarli, ma la corrente la trascinò e scomparve.

Suo marito, Jorge Sestini, rendendosi conto della situazione, è saltato in acqua per aiutarli, ma non è riuscito a tornare alla barca. I servizi di emergenza lo hanno salvato ore dopo, anche se sfortunatamente non sono riusciti a trovare Caroline. Infine, i soccorritori hanno trovato il corpo senza vita della modella sulla costa di San Sebastian, a nord di San Paolo, in Brasile, lunedì, non è noto se siano riusciti a recuperare i corpi dei cani. Caroline era con suo marito e i due cani che si godeva un viaggio in catamarano. Secondo un media locale, durante il tour si è scatenata una tempesta di vento che ha raggiunto i 90 chilometri all’ora. Il vento forte mosse la barca facendo cadere i cani in mare, Caroline si buttò per salvarli, anche suo marito saltò in acqua, ma non riuscì a trovarla. Isabelle, figlia della modella, di 17 anni, ha confermato attraverso un comunicato sui social network la tragica notizia della morte di sua madre. “Siamo grati per il sostegno e i messaggi di affetto che abbiamo ricevuto dagli amici e dai sostenitori di Carol. Questa energia riempie i nostri cuori di tanto amore”, ha scritto l’adolescente.

L’agente della modella, Andrea Boneti, ha assicurato che si stava godendo il miglior palcoscenico della sua carriera artistica e che alla fine dello scorso anno si era preparata a diventare un nutrizionista. Caroline ha sfilato su importanti passerelle , per marchi importanti come Roberto Cavalli. Ha anche lavorato in programmi televisivi come Top Report.

Lo scorso gennaio ha sposato Jorge Sestini in una romantica festa sulla spiaggia, entrambi erano amanti del mare. Nel suo profilo Instagram , dove ha più di 820 mila follower, ha spesso condiviso immagini e video della sua agenda professionale, viaggi ed esperienze.

Giorni dopo aver saputo le notizie deplorevole della sua partenza, oggi le indagini hanno preso una piega che nessuno si aspettava. Le autorità di polizia di San Sebastian, in Brasile, hanno annunciato che il marito di Caroline potrebbe essere accusato per il suo presunto coinvolgimento nell’atto.

Gli agenti di polizia affermano che ha ignorato i segnali delle condizioni meteorologiche nel giorno in cui è uscito in barca con sua moglie. Il responsabile dell’indagine del caso, Vanderley Pagliarny, ha dichiarato che Sestini ha agito negligentemente dopo essere stato avvisato delle condizioni meteorologiche avverse da parte di Leonardo Oliveira, proprietario del porto turistico.

Dal 26 aprile ci sono stati venti forti nella zona, Oliveira ha consigliato alla coppia di fare attenzione ai rischi. Nel caso in cui il vedovo di Caroline sia condannato, potrebbe passare tre anni dietro le sbarre. La notizia della morte della modella ha scioccato tutti i suoi seguaci.