L’auto regalata

Percorre ogni giorno 22 chilometri a piedi impiegando 4 ore ad andare e tornare dal suo lavoro di cameriera. Ma un giorno una coppia di clienti si presenta con un regalo incredibile

Quanto tempo impieghi ad andare da casa al lavoro? Probabilmente prendi la metropolitana, l’autobus o vai in macchina. O forse sei costretto a prendere diversi tipi di trasporto. Per tutti è diverso spostarsi verso il luogo in cui realizziamo la nostra giornata lavorativa. Cosa penseresti se ti dicessi che il protagonista di questa storia doveva camminare quattro ore al giorno?

Proprio come lo stai leggendo. Questa è una donna di Galveston, in Texas, che deve percorrere il lungo viaggio di oltre 22 chilometri da casa sua al ristorante di Denny, dove trascorre gran parte della giornata lavorando come cameriera. La donna in questione si chiama Adrianna Edwards e ha ricevuto la sorpresa della sua vita.

Si è scoperto che una coppia, clienti del ristorante, hanno sentito cosa Adrianna doveva fare ogni giorno per mettersi al lavoro. Dopo che ciò è accaduto, sono stati assenti e sono tornati con una Nissan Sentra del 2011. La coppia, che  ha chiesto di restare anonima, ha consegnato le chiavi alla donna, che non riusciva a credere a quello che stava succedendo.

“Wow, fantastico, vorrei che mi accadesse la stessa cosa, non dovrei più prendere due autobus per arrivare in ufficio. La verità è che questa storia è molto motivante”, ha commentato eccitato un utente di Internet.

Proprio quel giorno, nel giorno del ringraziamento, alcuni perfetti sconosciuti avrebbero dato ad Adrianna l’opportunità della sua vita, la possibilità di muoversi nella sua vita quotidiana in un modo più comodo e pratico. Semplicemente un evento che cambierà tutte le sue giornate.

Adrianna stava risparmiando proprio per comprare un’auto . Non avrebbe mai immaginato che quella donna che gli offriva un gelato in più gli avrebbe dato una piacevole sorpresa.

D’ora in poi Adrianna non dovrà camminare per 4 ore. Ci mette solo 30 minuti a percorrere il nuovo percorso. E’ ora di risparmiare tempo, e avere l’energia per continuare con nuovi progetti, come iniziare l’Università. Un altro obbiettivo per il quale sta lavorando sodo questa donna.

“Quel giorno del Ringraziamento sarà indimenticabile per Adrianna, che d’ora in poi avrà una doppia celebrazione in quella data speciale. Ringraziamento e il giorno dell’auto regalata “, ha detto un altro utente di Internet.

Le soluzioni ai nostri problemi sono a volte dove meno ce lo aspettiamo. Ecco perché dobbiamo sempre avere un atteggiamento positivo, non importa quanto le cose diventino difficili. Accadrà sempre qualcosa che ci farà pensare che tutto può andare meglio.

Phillip Herron, padre single si toglie la vita perché solo 5 euro sul conto

Che fine ha fatto il comandante Francesco Schettino

Marco Del Rosso: 30enne muore nel giorno del suo compleanno

Alessia Logli: la figlia di Roberta Ragusa vince un concorso di bellezza

Tanti soldi nel carrello

Disinfettante Neoxinal, l'Aifa vieta l'uso e ritira alcuni lotti

Più di 100 impegati dell'ospedale rendono onore all'infermiera