Le 4 donne più arpie dello zodiaco.

Home > Attualità > Le 4 donne più arpie dello zodiaco.

Che nel mondo troverai persone malvagie non è un segreto. Ma il problema è quando raggiungi il livello di un’arpia autentica, di cui non puoi fidarti e dalla quale non puoi aspettarti nulla di buono. È quindi fondamentale che tu sappia come individuare le donne più perverse prima di trovarle a piantarti un coltello nelle spalle. E per farlo, ti lasciamo un indizio molto importante: le caratteristiche dei segni  zodiacali. Che ci crediate o no, funziona.

zodiaco più arpie

Al quarto posto troviamo: Ariete

Anche se il Toro è un segno ostinato, si potrebbe considerare un amore di fronte ad un Ariete. Il problema sorge perché, oltre ad essere sicuri di se stessi e difendere la propria posizione con unghie e denti, sono anche persone molto aggressive. Anche se di solito, Ariete tende a cercare di essere il più diplomatico e gentile possibile, se qualcosa sfugge al suo concetto di giustizia, non si fermerà fino a quando non avrà ritrovato l’equilibrio, nel modo più rapido, diretto e brutale possibile. E sì, questo include qualunque esperienza tu possa avere con loro.

zodiacos más harpías

Al terzo posto troviamo: Capricorno

Sebbene possano sembrare, in principio, delle persone apatiche, vuote o persino volubili, la natura del Capricorno è piuttosto difficile da affrontare. A causa della loro apparenza insicura tendono a diventare rapidamente il fulcro di problemi piuttosto pesanti. Una volta che sono al centro, iniziano a sviluppare il loro vero ego e finiscono per diventare menti spietate. Non fidarti della prima apparenza e cerca di capirli prima di ritrovarti sotto il loro dominio.

zodiacos más harpías

Al secondo posto: Gemelli

I Gemelli sono di natura duplice. Può sembrare piuttosto carino, ma in realtà è una terribile maledizione per tutte le persone che devono vivere con loro. Per questo puoi scoprire facilmente che dicono una cosa davanti a te e un altra cosa opposta alle tue spalle, non potrai MAI fidarti di loro. Amano il veleno e si sentono come pesci nell’acqua quando tutti discutono e si detestano. Cerca di fuggire dal suo habitat il prima possibile se non vuoi cadere nel caos distruttivo che riesce a generare.

zodiacos más harpías

Primo posto: Scorpione

Non c’era dubbio che il segno al primo posto tra le più grandi arpie fosse quello dello Scorpione. Anche se in amore sono persone molto passionali, nel resto degli aspetti della loro vita trasmettono la stessa energia ma in senso opposto. Sono aggressivi, violenti e portano una puntura piena di veleno sulla schiena. Cerca di non affrontarli, perché se parte la rotella, attaccheranno puntando al massacro.

zodiacos más harpías

Ricorda che gli oroscopi non sempre coincidono con le persone, poiché potrebbero avere ascendenti che cambiano molte caratteristiche del loro segno. Solo tu sei libero di decidere cosa è vero e cosa non lo è.