Le amanti del salvataggio!

Home > Attualità > Le amanti del salvataggio!

Le donne che sono amanti di uomini sposati sentono di avere una missione: salvare i loro amanti dalle grinfie di una donna feroce che non li apprezza né li lascia vivere in pace. Se l’uomo non ha ancora lasciato la moglie e la famiglia, è perché non vuole ferirli, perché la moglie lo ricatta, perché non è il momento e ci vuole un po ‘più di tempo …

Donne: gli uomini non hanno bisogno di essere salvati dalla loro famiglia. Un uomo sposato non è il tuo futuro. – Gli amanti soccorrono gli uomini: l’uomo sa come smuovere il cuore femminile, soprattutto quando la donna si lamenta costantemente della solitudine. L’uomo, ancora sposato e con figli, è pronto ad aiutare la donna che si sente sola. Riesce a far sentire la donna che si sente sola, come “la buona samaritana”. Lei allora si sente importante perché sa come confortare la “poveretto”, “colui che soffre molto”, sa come asciugare il “pianto” di quel “buon uomo” che si rifugia tra le braccia di un amante che è disposta a fare qualsiasi cosa per “Alleviare” il dolore, per salvarlo dalla sofferenza della “strega” che è la moglie, la madre dei suoi figli, “che non lo comprende o non lo merita” … Puoi salvare chi usa scuse per essere salvato? – La donna amante non se ne accorge o sceglie di ignorare questa cosa: nonostante “tutta la sofferenza di quel pover’uomo”, nonostante tutta “l’infelicità che prova con la moglie” e nonostante tante scuse e pretesti, non può adempiere alla promessa di una vita insieme a te e chiede “tempo”.

Risultati immagini per uomini infedeli

“Non è il momento giusto per un divorzio”. “Sto con lei per i miei figli”. “Mi ha minacciato, se me ne vado, non mi permetterà di vedere i miei figli”. “È molto malata, se divorzi ora mi sentirei molto colpevole”. Svegliatevi, sono tutte cazzate.

Immagine correlata

Ha una moglie e dei figli; una moglie che si prende cura della sua casa, lavora, si prende cura dei bambini, si prende cura di suo marito, una donna che non ha dato ragioni al marito per la sua infedeltà, è anche l’amante trova molte ragioni per non lasciare quell’uomo e l’unica cosa che è riuscita ad ottenere è essere “l’altra”. E l’uomo? Bene, l’uomo non ha bisogno di mettere fine al matrimonio per unirsi all’amante, per cosa? Se si è messo in una situazione che gli permette di avere due donne: una che lo rispetta , lo ama e custodisce gelosamente il cognome che gli è stato dato ai piedi dell’altare e l’amante che gli crede, gli da quello che vuole e aspetta all’ombra che vengano soddisfare le promesse che non sono mai state mantenute.

Cosa succede quando la “buona samaritana” diventa la martire, la grande perdente? Molte volte non è necessario che passi molto tempo, prima che l’amante si accorga di essere stata usata dal “sofferente”, “dal poveretto”, è solo il grande bugiardo, che ha usato qualsiasi cosa per conquistarla, per avere qualcuno alla quale non avrebbe dovuto avvicinarsi, sapeva di avere una famiglia, una moglie e dei figli, perché imbrogliare e rovinare la vita e le opportunità dell’amante? E rischiare di ferire profondamente e distruggere la famiglia e la donna che si è presa cura di lui?

E cosa succede quando la moglie lo scopre? È lo stesso uomo che sta causando la sofferenza di entrambe le donne, la donna non merita di essere amata, rispettata, accudita? Ci sono molte famiglie distrutte dal incoscienza di un uomo, alla ricerca di nuove emozioni, trovare un amante a prescindere dal danno che fa. Molte donne sono amanti che giocano a fare le donne comprensive, l’unica che offre comprensione al povero “incompreso”. Si sentono eroine di una favola falsa, e sono disposte a “salvarli” perché secondo a loro, quell’uomo è l’amore della loro vita e improvvisamente si ritrovano a dilettarsi in terra proibita, essere private di vivere i loro sentimenti, cercando di privare un’altra donna della sua casa, di un amore che non le appartiene, la vita, le conseguenze sono inevitabili e alla fine quelle conseguenze si trasformano in lacrime e sofferenze e rimpianti che arrivano in ritardo, ma arrivano sicuro.

Risultati immagini per famiglia distrutta dal tradimento

Un uomo sposato non è il tuo futuro, il ruolo dell’amante è il peggiore che potevi scegliere, sei solo l’altra, rompi questo stato e salvati da qualcosa che non meriti.