le coperte sporche

Non avrebbe mai immaginato che trovare delle coperte sporche lungo la strada, avrebbe cambiato la sua vita per sempre.

Home > Attualità > le coperte sporche

Raul Marin Ceja è un uomo normale, ogni giorno cammina per andare al lavoro e adempie alle sue responsabilità. Non immaginava che un giorno la sua vita sarebbe cambiata per sempre. Un sabato mattina Raúl trovò qualcosa in mezzo alla strada. Non avrebbe mai immaginato che quel giorno, prestando attenzione ai dettagli intorno a lui, sarebbe stato così importante.

In realtà ha significato la differenza tra la vita di una persona o la morte. Raul vide alcune coperte sporche muoversi davanti a lui e pensò che forse era un animale ferito. Quando si avvicinò, la sua sorpresa non poteva essere più grande. Era un bambino! Una piccola neonata ancora con il cordone ombelicale attaccato al corpo e avvolta in coperte sporche stava tremando piangendo debolmente davanti ai suoi occhi. Raul si affrettò a portare immediatamente il bambino alle emergenze mediche, la sua vita ora dipendeva interamente da lui. I medici sono intervenuti rapidamente per vedere la bambina e fortunatamente sono stati in grado di stabilizzarla. Era una piccola combattente che, nonostante le sue circostanze, si aggrappava alla vita. Sfortunatamente nessuno è riuscito a trovare informazioni dei suoi genitori. La sua destinazione era l’orfanotrofio più vicino … Ma Raúl, dopo aver salvato la piccola, sentì un legame automatico con lei e non poté permettere alla sua vita di avere un destino così triste. Aveva trovato la bambina per una ragione ed era disposto ad assumersi quella responsabilità.

La sua famiglia ha sostenuto la sua decisione e quindi tutto è stato risolto. La bambina aveva trovato suo padre e Raul aveva trovato la sua prima figlia. Una famiglia che ha avuto un inizio per nulla convenzionale, ma non per questo motivo meno pieno di amore, dedizione e impegno.

Non è quello che i genitori danno ai loro figli ogni giorno? Questa bambina è stato un regalo per un uomo di buon cuore e ha avuto la fortuna, che quel giorno, era stato attento ai dettagli lungo la strada.

Condividi questa storia commovente, le famiglie possono essere di molte forme o dimensioni, tutte belle e piene di amore.