Le coppie più compatibili dello zodiaco sotto le lenzuola

Ti sei mai sentita intimamente connessa a qualcuno, in un modo stranamente sorprendente? Sebbene non si possa incolpare l’intero universo di ogni cosa, secondo gli astrologi, ci sono caratteristiche di ciascun segno che possono influenzare l’intesa sotto le lenzuola – e a volte, rendere l’incontro dei due, davvero indimenticabile.


Quindi, quali sono le coppie più compatibili dello zodiaco, o meglio i segni zodiacali che quando si incontrano, fanno i fuochi d’artificio? I segni d’aria sono un po ‘più aperti e curiosi, i segni d’acqua sono più passionali e intensi. I segni di fuoco sono un po ‘più disinibiti, e i segni di terra non hanno limiti quando le cose si complicano sotto le lenzuola. Kim Tigar, un astrologo con sede in North Carolina, chiarisce questo punto: Ecco le coppie più intimamente compatibili (ma solo sotto le lenzuola).

La coppia spontanea: Ariete e Sagittario
“Quando questi due sono insieme, probabilmente stanno facendo qualcosa di impegnativo, come il nuoto, lo sport o la corsa”, dice Tigar. “Ma dopo l’attività fisica saranno più propensi a cercare il piacere. Ovunque siano “L’Ariete è molto avventuroso, dentro e fuori dal letto, la sua natura è quella di essere amante del divertimento, un Sagittario si sente sfidato e acceso quando è vicino all’Ariete. “Entrambi sono indipendenti, quindi sono più che entusiasti di provare qualcosa di nuovo.”

giphy

La coppia determinata: Vergine e Toro 
Le cose imprevedibili accadono durante l’amplesso. Ci sono funzioni corporee, strani gemiti e spesso qualcosa da pulire una volta giunti alla fine. Ma se mettiamo insieme una Vergine e un Toro, a loro non importa. “Come due segni di terra, sono molto sensuali, quindi sono più concentrati su come si sentono e non su cosa sta accadendo”, dice Tigar. “Tendono ad essere pratici degli amplessi, e lo fanno quando l’impulso li colpisce, senza tutto il romanticismo.” Il Toro apprezza il perfezionismo della Vergine – vuole sempre compiacere il suo partner, in modo efficiente. E i Vergini, risvegliati dalla pura forza  del Toro, che sono quasi sempre disposti a lasciarsi andare…

La coppia curiosa: Gemelli e Acquario
“Mentre gli Acquari tendono ad essere più sperimentali, i Gemelli sono più inclini ad avere un ottimo ritmo, quindi insieme, non si annoieranno”, dice Tigar. “E se qualcosa non funziona, o vogliono più o meno qualcosa di simile, nessuno di loro ha paura di parlare per migliorare la propria vita intima.” Questi due sono anche più propensi a parlare grottescamente come una forma di preliminare. “Hanno una mentalità aperta, quindi si sentiranno sempre a proprio agio nell’esprimersi o nel suggerire qualcosa di nuovo a letto. È una vittoria per loro “

giphy (2)

La coppia appassionata: Cancro e Pesci
Poiché entrambi sono segni d’acqua, Tigar dice che la parte migliore della loro vita amorosa è quando cercano di provare cose nuove, ci sono infinite opzioni. “L’acqua non ha confini, quindi hanno una vasta gamma di posizioni,  tra cui scegliere. Sono persone appassionate che sono molto gentili, quindi mentre il l’intimità sarebbe dolce tra di loro, è anche molto intenso. “I segni d’acqua sono noti per la loro natura empatica, per questo un Cancro e un Pesci possono badare l’uno ai desideri dell’altra, permettendo davvero intensi picchi di piacere. “Apprezzano il lato amorevole dell’altro … e probabilmente si troveranno a loro agio in un oceano, in un lago o in una piscina, perché no? L’acqua è il loro elemento. ”

giphy (3)

La coppia romantica: Leo e Bilancia
I Leoni hanno un grande ego e hanno bisogno di carezze e, fortunatamente, la Bilancia fa il lavoro molto bene. Per essere felici in una relazione – o durante l’intimità – Leone vuole essere amato, apprezzato, amato e fidato, mentre la Bilancia spesso ha bisogno di qualcuno a cui badare. “Questa relazione sessuale è piena di fuochi d’artificio, dramma e romanticismo”, dice Tigar. “Hanno bisogno di un po ‘di azione per mantenere le emozioni e sono molto espressivi di quello che sentono, quello che vogliono e quello che davvero non gli piace.” Un altro modo divertente che andranno d’accordo, Leo ha bisogno di avere una coppia attraente da mostrare, La Bilancia è uno dei segni più belli dello Zodiaco, secondo Tigar….

giphy (4)

La coppia disinibita: Scorpione e Capricorno
Questi due sono molto diversi, ma quando si incontrano, funziona davvero bene. Perché? Si nutrono dei bisogni dell’altro. “I Capricorni possono essere lavoratori molto seri e raggiungere ciò che hanno in mente, mentre lo Scorpione è super intenso e appassionato”, dice Tigar. Scorpione coinvolgerà il Capricorno in un intimità senza tabù, e poiché entrambi sono ambiziosi, saranno pronti per la sfida. Scorpione apprezza la dedizione sotto le lenzuola, a quanto pare, spingerà il limite il più possibile. “Non c’è davvero alcun limite a ciò che uno Scorpione vuole durante il piacere. Ma va bene; Il Capricorno apprezzerà l’intera avventura … ”

tumblr_n99jhiOIKP1sxljl9o1_400