Le donne più difficili da amare

Conquistarli non è facile, capirli è un’impresa, amarli è un’avventura, ma se riuscite a trovare il giusto equilibrio, potreste essere tra le poche coppie fortunate in grado di vivere un’amore per la vita. Non si donano facilmente, o meglio non regalano la loro fiducia ma una volta che siete riusciti ad entrare nel loro cuore avete delle grandi responsabilità, ecco dunque perché sono considerati i segni più “difficili” da amare.

Risultati immagini per oroscopo amore


Al terzo posto: Toro

Per conquistare una donna del Toro, dovete prima capire che le regole di seduzione con lei non funzionano. Flirtare con lei è inutile, anzi potrebbe dileguarsi in silenzio.  L’occhio vuole la sua parte certo, ma non puntate su questo perché più sarete appariscenti, più otterrete da parte sua la totale indifferenza. Il Toro non ama avventurarsi fuori dal suo recinto ma è attratto dalle persone frizzanti che potrebbero convincerlo ad un uscita inattesa…

Se sarete riusciti a conquistarlo (ed è una cosa che richiederà tempo) vi aspetteranno delle belle imprese. Anzitutto dovrete imparare a “trattare”, che sia un uomo o una donna, dovrete combattere con la sua testardaggine, quindi dovrete imparare che se optate per la guerra, sappiate che la perderete in partenza. Mai imporvi, se desiderate che il Toro cambi qualcosa, dovete fare in modo che sia lui a deciderlo. Potete cercare di farlo ragionare, di dire un vostro parere, ma la cosa importante è evitare del tutto di dargli la sensazione che avete deciso qualcosa di diverso da lui, altrimenti si impunterà. Se riuscite a scoprire il segreto per tenere a bada questo e la sua acuta pigrizia, potete vivere un’amore fedele e duraturo.

Al secondo posto: Bilancia

La bilancia ama flirtare, ma se lo fa con voi non è detto che sia interessata. Flirtare è una cosa che gli viene naturale, è quasi un gioco, non fatto per ferire, ma perché la fa stare bene. Se volete conquistare una Bilancia, sul serio, l’impresa sarà ardua. Dovrete farle un corteggiamento coi fiocchi, un po’ come quelli di una volta, con eleganza, buone maniere e assolutamente niente volgarità.

Quando tra indecisioni e alti e bassi, avrà finalmente capito che vi ama, dovrete affrontare piccole cose come la sua permalosità, le sue indecisioni, i suoi sbalzi di umore, e il suo pessimo umore quando la svegliano, potrebbe trasformare la sua personalità delicata, da dolce fatina a bufalo imbestialito. Due cose dovete darle per avere una vita tranquilla con lei: sicurezza e senso di protezione. Se le date queste due cose, vi amerà senza dubbi e probabilmente vi sarà fedele. Anche se non è conosciuto come uno dei segni più fedeli, la Bilancia è uno dei pochi segni che trovato il compagno giusto, gli basta quello per tutta la vita, il problema è che deve trovarlo davvero ed esserne sicura, e non è facile per questo segno.

Al primo posto: Pesci

Il Pesci va conquistato facendolo sognare, un racconto, delle fotografie, un ballo, fatelo sentire  come se fosse dentro una favola e avrete catturato la sua attenzione.

La cosa che rende il Pesci un segno difficile di amare è che in realtà tutto ciò che vale davvero lo si ottiene difficilmente. Il pesci vi offre l’amore puro, quello ingenuo, una rarità. Ma per poter godere di questo, dovrete stare molto, molto, molto attenti a non ferirlo. Il pesci è molto sensibile e per ferirlo ci vuole poco. La cosa difficile sarà quella di riuscire a conoscerlo abbastanza bene da non deluderlo e abbastanza in fretta da non sgarrare inavvertitamente e perderlo. Si, lui/lei vi offre l’amore puro, l’ingenuità di un adolescente innamorata (degli anni passati), ma se dovesse soffrire a causa vostra, allora conoscerete il suo lato diabolico e sarà qualcosa che traumatizzerà. Altra cosa che lo rende difficile da amare è che di solito è attratto da persone che in qualche modo riescono a prevalere su di lui, ma proprio questo dopo un po’ lo porta a dileguarsi. Quindi trovate un soluzione a questo enigma.

E proprio alla donna del pesci, dedichiamo questo video di approfondimento