Le fantasie nascoste, segno per segno

Ogni segno zodiacale ha la sua energia e il suo modo particolare di provare piacere con fantasie nascoste e fuori dal comune, ti piacerebbe sapere da cosa trarresti maggiore piacere, secondo un esperto che ce lo rivela? … E’ Felipe Ángeles a rivelarcelo, un noto esoterico. Ovviamente non è un dato di fatto, considerate questo articolo un passatempo.



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Toro: vi ricordate la scena del frigorifero nel film “9 settimane e mezzo”, la fantasia preferita di questo segno coinvolge piacere e cibo magari con gli occhi bendati. Se sei Toro basta che ti mettano del cibo sul corpo e lo assaporino poco a poco, magari facendoti assaggiare qualcosina anche a te ogni tanto.

Risultati immagini per sensuale

Ariete: per l’Ariete, la libertà viene prima di tutto, quindi la fantasia erotica che ama è quella di essere portato su una montagna, in una capanna con il caminetto acceso e di fronte a questo provare le sensazioni più sublimi.

Gemelli: lo stimolo per lui, è il gioco, dai appuntamento al tuo Gemelli in un luogo pubblico e fate finta di non conoscervi, quindi hai tutte le carte in mano per sorprenderlo, ne resterà estasiato.

Cancro: questo segno per natura ama proteggere gli altri, ma al momento dell’intimità piace essere dominato, cioè come ad esempio ricevere ordini su cosa fare e cosa no e persino giocare con le manette o corde, goditelo.

Leone: Leone ama essere quello che ha il controllo, quindi per soddisfarlo soddisfa tutti i suoi ordini e le istruzioni e gli darai la migliore notte della sua vita.

Vergine: qui stiamo parlando di timidezza, quindi gioca ad essere religioso e innocente e lasciati sedurre dal male. Fare qualcosa di proibito è la fantasia che scatenerebbe il suo massimo piacere.

Bilancia: come in un romanzo, la via piena di candele, dei petali di rosa sul letto, la veste di seta, le lenzuola di seta e chiunque sia il suo principe o il suo eroe che la salva. Romanticismo è il preludio di una notte di fuoco.

Scorpione: il miglior modo di compiere la sua fantasia è una notte di giochi, giocattoli, manette, bende, una notte di pura fantasia senza limiti, che può sfociare anche nel sadomasochismo (non esagerato).

Sagittario: una facile fantasia da soddisfare ma molto soddisfacente è un ballo sensuale,  l’atmosfera adatta, e inizi lo spettacolo che termini con uno spogliarello completo.

Risultati immagini per spogliarello sensuale

Capricorno: bene qui devi rompere il consolidato, quindi lasciati andare e prova nuove opzioni con il tuo partner, realizza il tuo desiderio di provare il nuovo.

Acquario: potrebbe desiderare farlo con qualcuno famoso. Non sarebbe male vestirsi come un personaggio famoso, interpretando un altro ruolo, per sedurlo in maniera diversa

Pesci: immagina di essere in un luogo sacro e che la tua divinità arriva luminosa e ti porta a conoscere i segreti più profondi del tantra. È un’unione spirituale.