Le gemelle dagli occhi azzurro mare: la storia di Megan e Morgan

La loro particolarità ha fatto il giro del mondo da quando le foto sono apparse online

Si chiamano Megan e Morgan le due gemelle dagli occhi azzurro mare che sono diventate popolari sui social proprio per questa caratteristica del loro aspetto fisico. I gemelli sono un evento raro, anche se i sempre più richiesti trattamenti di fecondazione assistita hanno incrementato il numero di queste nascita. Vedere due gamelle con queste caratteristiche fisiche peculiari è ancora più raro.

gemelle dagli occhi azzurro mare

Megan e Morgan sono due gemelle bellissime, molto simili, con capelli tipicamente afro. Quello che colpiva maggiormente, però, era il colore dei loro occhi. Un azzurro che sembra acqua cristallina. Da quando le loro foto sono apparse online, sono diventate delle star.

Megan e Morgan Boyd sono diventate popolari sui social con il soprannome di Trueblue Twins. Aveva solo quattro anni quando la mamma ha condiviso una loro foto su Instagram. Subito tutti gli utenti del social network si sono innamorati di queste splendide bambine.

Le bambine sono nate il 6 giugno del 2011. Stephanie è la loro mamma ed è lei che ha iniziato a chiamarle Trueblue Twins, proprio per il colore dei loro occhi. Ha anche aperto una pagina Instagram dedicata alle figlie, che oggi è seguitissima.

Megan ha due splendidi occhi azzurri, mentre Morgan ha un occhio azzurro e l’occhio destro marrone scuro. Una caratteristica ancora più particolare. Di solito vestono look abbinati, pensati sempre per risaltare la loro naturale bellezza.

Trueblue Twins

Trueblue Twins: le gemelle dagli occhi azzurro mare che hanno conquistato tutti quanti su Instagram

Molti i follower che non credono ai loro occhi quando vedono lo sguardo di queste due ragazze. C’è anche chi pensa che sia tutta una montatura e che le due bambine indossino, in realtà, lenti a contatto colorate.

Megan e Morgan Boyd

Ma in realtà anche Stephanie, la loro mamma, è nata con gli occhi azzurri. Si tratta di una rarità, che però può capitare. Così come può capitare di avere un occhio di un colore e un occhio di un altro, rendendo il fascino ancora più misterioso.