Le gemelle e il portafogli

Trovano un portafoglio con soldi, carte di credito e documenti. Quando vedono a chi appartiene l'oggetto decidono di andare loro stesse a restituirlo immediatamente

Le sorelle gemelle stanno dimostrando che non solo condividono le loro caratteristiche fisiche, ma anche il loro ammirevole senso di solidarietà e il valore dell’onestà. Il loro grande atto è stato celebrato da tutti perché dopo aver trovato un portafoglio in strada, hanno deciso di seguire la loro indole di fare la cosa giusta: restituirlo al proprietario.

Makhia e Makyla Vincent sono le generose gemelle di 14 anni e vivono a Detroit, nel Michigan. Mentre le ragazze camminavano verso la loro scuola, trovarono un oggetto per strada e non esitarono a prenderlo. Era un portafoglio che era quasi nascosto nella neve, era una grande coincidenza che potessero vederlo.

All’interno dell’oggetto c’erano i documenti identificativi del proprietario, nonché alcuni contanti e carte di credito. Inoltre, hanno trovato l’identificazione militare dell’uomo. Era un veterano, quindi le ragazze hanno deciso di fare qualcosa di bello per il veterano.

Le ragazze si sentirono compromesse perché anche il nonno era stato un veterano, quindi era inevitabile voler restituire l’oggetto perduto. “Ho letto la scheda del veterano e ho pensato che avrei voluto che fosse restituito se fosse stato mio nonno a perderlo, quindi sapevo che dovevamo restituirlo”, ha detto Makyla.

Il proprietario del portafoglio era Marc Walsh, un veterano disabile del Corpo dei Marines. L’uomo aveva perso le sue cose perché non era sicuro di dove avesse dimenticato il portafoglio. Marc era disperato, mentre lottava per trovare lavoro, la sua identificazione, non migliorava affatto la sua brutta situazione. “Ero completamente sconsolato, non sapevo davvero cosa fare”, ha detto Marc.

Makhia e Makyla hanno rintracciato l’indirizzo della casa di Marc e hanno deciso di consegnare il portafoglio da sole. Tuttavia, all’arrivo alla proprietà non c’era nessuno ad aprire la porta per loro. Marc non era sulla proprietà in quel momento e le gemelle decisero di lasciare il portafoglio su un gradino, proprio all’ingresso.

Al suo arrivo a casa, il veterano non riuscì a crederci e decise di indagare. Dopo aver controllato le telecamere della proprietà, vide i volti dei loro soccorritori, erano Makhia e Makyla.

Una stazione televisiva locale ha ascoltato la storia e ha concordato un incontro tra il veterano e le ragazze. In questo modo, Marc poteva ringraziarle per il loro bellissimo gesto.

Per persone come loro vale la pena continuare a credere nell’umanità: sii generoso e condividi la storia per ispirare gli altri!