Le indagini sul bimbo che ha perso la vita in crociera
Bimbo che ha perso la vita in crociera, secondo le indiscrezioni, potrebbe saltare l'esame autoptico. Ecco cos'è venuto fuori dalle indagini..
Sono emersi nuovi dettagli sul bimbo di dodici anni, tedesco, che ha perso la vita, proprio mentre era sulla nave Msc Divina, nella giornata di mercoledì venti tre ottobre. I genitori, sono stati costretti ad assistere tutta la scena e non hanno potuto fare nulla per salvare la vita del loro piccolo.
Una vicenda davvero sconvolgente, che ha lasciato a bocca aperta, tutta la gente presente. Nessuno infatti ancora oggi, riesce a trovare una spiegazione valida per quanto accaduto.
In base alle ultime informazioni che sono state rese note, il corpo del piccolo è nel Policlinico di Monserrato a Cagliari, ma per il momento non è ancora chiaro se verrà effettuata o meno l’autopsia. Nelle prossime ore, molto probabilmente verrà trasferito nel reparto di Anatomia dell’ospedale Santissima Trinità.
Secondo alcune ricostruzioni ed anche secondo il racconto dei genitori, dopo la partenza da Palermo, il bimbo era già stato colpito da un malore ed infatti, è stato visitato nel posto di Civitavecchia.
Nonostante questo, è stato lasciato ripartire tranquillamente ed alla fine, prima di attraccare al porto di Cagliari, il piccolo ha perso la vita. I medici a bordo, hanno provato a rianimarlo per diverso tempo, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore ha cessato di battere.
Secondo alcune indiscrezioni che sono trapelate, non è escluso che i genitori nelle prossime ore, possano esporre una denuncia contro ignoti, visto che per il momento, nessuno sa come proseguiranno le indagini.
Per il momento nessuno conosce la causa del decesso ma nelle prime ipotesi, si dice che il bimbo è stato colpito da un infarto, che per lui è stato fatale.
La crociera, invece è ripartita per il suo itinerario verso Palma de Maiorca, ma i responsabili hanno assicurato agli inquirenti, che collaboreranno con loro per cercare di risolvere le indagini il prima possibile.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.
Potete leggere anche: Jessica muore, incinta di sei mesi, il giorno del suo matrimonio. Salvata la bambina.