Le parole del nostro angelo custode.

Home > Attualità > Le parole del nostro angelo custode.

Nella tradizione cristiana, la figura degli angeli custodi è di particolare interesse, poiché sono le figure responsabili di guidare ogni persona, per far si che possa accedere al paradiso. Ogni persona, al momento della nascita, riceve la protezione da una di queste creature, che lo protegge da ogni male che dovrà affrontare, nel tentativo di aiutarlo a raggiungere il regno celeste, aiutandoci nei momenti di avversità e dandoci la forza quando più ne abbiamo bisogno.

Pertanto, se vuoi sapere se il tuo angelo custode cerca di comunicare con te, forse questi 9 segnali potranno darti la risposta.  1. Senti una forza speciale quando devi affrontare una sfida.
Come abbiamo già detto, gli angeli custodi hanno una connessione speciale con i loro protetti quando attraversano un momento di avversità. Come se fosse un vero torrente di energia, quando ci aiutano riceviamo una forza superiore che ci consente di essere all’altezza della situazione. Ecco perché molte persone riescono a comportarsi energicamente nonostante gravi malattie, perdite irreparabili o catastrofi umane. Quel segno è una prova inconfondibile che il tuo angelo ti protegge e ti ama. 2. Fai strani sogni
Durante il sonno di solito abbiamo una percezione molto diversa della realtà, dal momento che interpretiamo tutto ciò che accade da un punto di vista molto più mistico e spirituale. È per questo motivo un territorio in cui il nostro custode può muoversi in totale libertà, trasmettendo messaggi speciali che ci aiutano a fronteggiare conflitti futuri o che ci danno la forza di andare avanti. Certo, non usano la loro forma angelica, quindi sarà semplicemente una figura ricorrente che apparirà in molti dei nostri momenti di riposo. 3. Cambiamento di temperatura
Uno dei segni classici per sapere se il nostro angelo custode è vicino, è un improvviso cambiamento di temperatura, sia dal caldo al freddo che viceversa. Questa sensazione crea abbastanza contrasto da farci vedere che qualcosa di strano sta accadendo nel nostro ambiente. Potrebbe anche solo rispondere a una sensazione del nostro corpo, non dovremo necessariamente affrontare un vero cambiamento di temperatura. L’unica cosa è che noteremo una sensazione di rilassamento dopo il cambiamento.

angelo custode

4. Senti che c’è qualcuno durante la meditazione
La meditazione è una forma di comunicazione con il nostro io più profondo. Cercando di mantenere la nostra mente rilassata lasciamo andare tutte le nostre idee senza prestare attenzione a nessuno, come se un torrente passasse attraverso il nostro corpo. Ed è proprio in quel momento che noteremo la presenza di qualcuno che ci osserva senza creare la benché minima paura. Sapremo che ci sta proteggendo e che non permetterà a nessuno di farci del male mentre è presente. Vuole farci sapere che esiste.

angelo custode

5. Belle nuvole
Poiché l’umanità ha autocoscienza, ha guardato il cielo alla ricerca delle stelle. Ma quando ci troviamo con i cluster di nuvole, tendiamo anche a far volare la nostra immaginazione. Grazie a questo, gli angeli custodi di solito ci inviano messaggi attraverso la loro capacità di concentrarsi su qualcuno in particolare con una forma speciale. Questo è un altro modo di far si che i loro messaggi speciali ci raggiungano.

Immagine correlata

6. La tua intuizione diventa più forte
Se mai ti è successo che all’improvviso capisci cosa dovresti fare o dire in un determinato momento, come se fosse una “ispirazione divina”, la verità è che non potresti essere più vicino alla realtà. Il nostro angelo può influire anche nei nostri pensieri ed è in grado di farci scoprire nuovi modi di risolvere i problemi. Se noti che ciò che accade ti sorprende molto, stai certo che è perché stai ricevendo un aiuto angelico.

angelo custode

7. Troppe coincidenze
Non solo i nostri angeli custodi possono influenzarci, ma possono influenzare anche le cose che accadono intorno a noi. Se tutto sembra essere a tuo favore, come se le coincidenze ti aiutassero a raggiungere uno stato migliore, probabilmente è un piano del tuo angelo custode. Lasciati andare e goditi quello che ha preparato per te, sicuramente avrà un lieto fine e non te ne pentirai mai. Dopotutto, il tuo angelo si dedica al 100% a te e alla tua salvezza, se tu glielo permetti.

Risultati immagini per coincidenze

8. Sensazione di formicolio
L’ultima forma per rilevare la presenza del nostro angelo custode è attraverso una sensazione di formicolio. Anche se può essere in qualsiasi parte del corpo, di solito succede sul retro della testa, la nuca. Devi sapere che è lui che ti sta inviando una piccola connessione per comunicare con te nel modo più intimo e personale possibile.